giovedì 31 marzo 2011
mercoledì 30 marzo 2011
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino" - 1° categoria, Il Punto -
martedì 29 marzo 2011
lunedì 28 marzo 2011
I risultati del 26° turno
LAVARIAN MORTEAN-AURORA BUONACQUISTO 1-1 (Reniero; Lodolo su rigore)
PASIANESE CALCIO-BUIESE 4-1 (Chiarcosso, Buiatti, Galati, A. Marcuzzi autogol; D. Marcuzzi)
FLAIBANO-COMUNALE GONARS 2-1 (Rebellato, Tisot; Menazzi)
CASSACCO -PAGNACCO 1-0 (Andriola su rigore)
TREPPO GRANDE-RISANESE 0-0
ANCONA -TARCENTINA 0-0
FULGOR-TORREANESE 1-1 (De Michielis; Chiarandini)
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"
Per il Riviera tre punti d’oroma l’Arteniese non ha mai mollato
GOL: pt 23' Papinutto, 30' Sarritzu, 34' Roi.
RIVIERA: Biasinutto, Castenetto, Gardelliano, Margarit, Nicoloso M., Piovesan, Sarritzu ( 25'st Reputin ), Papinutto, Spizzo, Sgarban, Puppis. All. Castenetto. ARTENIESE: Gritti, Forfgiarini, Filaferro M. (25' st Perez), Persello G. (30'st Leonov), Lizzi, Roi, Serafini, Persello A ( 34'st De Monte ), Martarello, Onychere, Rodriguez. All. Polonia. ARBITRO: Ret di Udine.
MAGNANO IN RIVIERA - (ev) Strepitosa partita quella disputata dal Riviera, che sabato ha affrontato con successo l'attesissimo derby contro l'Arteniese. I ragazzi di mister Polonia sono riusciti a convertire la tensione e la voglia di accedere ai play-out in grinta e determinazione, che le hanno concesso di tenere duro fino alla fine e di conquistare una vittoria meritatissima. D'altra parte gli ospiti non si sono arresi nemmeno quando, prima con Papinutto e poco dopo con Sarritzu, erano andati sotto di due reti. Dopo neppure quattro minuti hanno subito accorciato le distanze con un ottimo gol di Roi che non è bastato, però, per riacciuffare il pareggio. NOTE: Espulso Forgiarini nella ripresa per doppia ammonizione.
Rassegna Stampa: "Il Messaggero" - ed. On Line -
re punti salvezza per il Riviera: l'Arteniese va ko
27 marzo 2011 — pagina 69 sezione: Sport
domenica 27 marzo 2011
Semifinali Coppa Regione
1.1.1. Coppa Regione – Semifinali
Qui di seguito pubblichiamo il programma delle gare di semifinale della Coppa Regione:
COPPA REGIONE DI 1^ CATEGORIA – SABATO 16/04/2011 ORE 16.00 su campo prima nominata
ARTENIESE-EDMONDO BRIAN
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente all’effettuazione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.
Rassegna Stampa: "Il Messaggero" - ed. On Line - Settore Giovanile
sabato 26 marzo 2011
Riviera - Arteniese: 2-1
venerdì 25 marzo 2011
giovedì 24 marzo 2011
Rassegna Stampa: "www.italiagermania4-3.com"
mercoledì 23 marzo 2011
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino" - 1° categoria, Il Punto -
martedì 22 marzo 2011
Arteniese - Cassacco: le immagini
Rassegna Stampa: "Il Messaggero" - ed. On Line -
MARCATORI Al 18’ Andriola; nella ripresa al 20 e al 28’ Onychere.
lunedì 21 marzo 2011
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino" - 1° categoria, Il Punto -
IL PUNTO |
Tutto immutato in vetta |
Lunedì 21 Marzo 2011, |
Zero a zero nel big-match tra Risanese (42) e Flaibano (48), non sa approfittarne la Buiese (45), stoppata dal LavarianMortean (40). Pollice su solo per Torreanese (43) e Gonars (41) nei piani alti, le vittorie fanno sempre bene nel caso in cui qualcuno lassù faccia passi falsi. Seconda sconfitta interna stagionale per l'Aurora (38), che si arrende di misura alla Fulgor (30), mentre l'Arteniese (37) liquida un Cassacco (12) praticamente spacciato. Il Pagnacco (25) risorge dopo le due batoste consecutive battendo il Treppo Grande (23), pari salutare per la Tarcentina (27) con la Pasianese (36).Mb |
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"
I risultati del 25° turno
ARTENIESE-CASSACCO 2-1 (Onyechere 2; Andriola)
RISANESE-FLAIBANO 0-0
AURORA BUONACQUISTO-FULGOR 0-1 (Gobet)
BUIESE-LAVARIAN MORTEAN 2-2 (Fabbro, D. Marcuzzi; Dessì 2)
TARCENTINA-PASIANESE 1-1 (Nobile, Galati)
TORREANESE-RIVIERA 2-1 (Visentin, Basso; Visentin autogol)
PAGNACCO- TREPPO GRANDE 2-0 (Vidoni, Beltramini)
domenica 20 marzo 2011
Arteniese - Cassacco: 2-1
venerdì 18 marzo 2011
Rassegna Stampa: "www.italiagermania4-3.it"
La Buiese si mantiene al secondo posto vincendo agevolmente in casa della Fulgor, grazie anche all'espulsione di Gimillaro che ha spianato la strada ai torelli. Aria di crisi anche per la squadra di Godia, che si avvicina pericolosamente ai bassi fondi della classifica.
La sempre più sorprendente Risanese si conferma terza espugnando il difficile campo dell'Ancona. Se il risultato è di tutto rilievo, occorre però considerare anche la "complicità" degli Udinesi, che si sono fatti beffare nel finale di partita, tra l'altro con un'azione descritta da molti come irregolare. LìAncona perde quindi una buona opportunità per allontanarsi dalla zona a rischio, mentre per la Risanese il bello viene ora: arrivare in alto è relativamente facile, rimanerci è già più complicato.
Risale anche il LavarianMortean, grazie ad una vittoria facile sulla Tarcentina. Finalmente i biancoazzurri sono tornati ad esprimersi su livelli consoni alle loro potenzialità, ma la prova del nove arriverà già domenica prossima in quel di Buia. Visti i risultati delle altre, la sconfitta è relativamente indolore per la Tarcentina, anche se un 3-0 subito non può certo fare morale.
Rimane in corsa playoff anche una super Aurora, che spadroneggia a Riviera mettendo a segno quattro reti, confermando così di avere uno degli attacchi più prolifici del campionato (secondo solo a quello del Flaibano). Centrare l'obiettivo non sarà facile, ma sicuramente i rossoblu ci proveranno. Per il Riviera siamo alle battute finali: se domenica non fa risultato a Torreano, la Seconda Categoria è praticamente certa.
Una sola sconfitta costa al Gonars ben tre posizioni: dal quarto posto al settimo. Naturalmente nulla è perduto, ma evidentemente in questo finale di stagione non si può più sbagliare niente. Gongola laPasianese, che con uno splendido ritorno si ritrova già salva e potrà godersi queste ultime sei partite.
Praticamente salva anche l'Arteniese, a +11 dai playout, che non si è lasciata sfuggire l'occasione di chiudere definitivamente i conti con la salvezza bastonando uno spento Pagnacco. Anche per i biancoazzurri sei giornate di relax, mentre per il Pagnacco si fa veramente dura.
Settore Giovanile: Allievi e Giovanissimi
Girone A. Arteniese-Majanese 0-4, Gemonese-Venzone 3-0, Sandanielese-Azzurra 2-2, Pro Fagagna-Cassacco 0-7, Tricesimo-Buiese 3-2, Martignacco-Tarcentina 4-2
Settore Giovanile: Allievi e Giovanissimi
Girone A. Arteniese-Majanese 0-4, Gemonese-Venzone 3-0, Sandanielese-Azzurra 2-2, Pro Fagagna-Cassacco 0-7, Tricesimo-Buiese 3-2, Martignacco-Tarcentina 4-2
giovedì 17 marzo 2011
mercoledì 16 marzo 2011
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino" - 1° categoria, Il Punto -
martedì 15 marzo 2011
Arteniese - Pagnacco: le immagini
Rassegna Stampa: "Il Messaggero" - ed. On Line -
lunedì 14 marzo 2011
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"
IL MATCH CLOU L’Arteniese stravince, squadra di Freschi senza attenuanti |
Pagnacco, è notte fonda |
NOTE: Ammoniti: Lizzi e Zucchiatti. Angoli: 4 a 1.