lunedì 21 marzo 2011

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Il Cassacco si illude nel primo tempo
poi l’Arteniese ribalta il match

GOL: pt 13' Andriola, st 16' Onyechere, 23' Onyechere.
ARTENIESE: Gritti, Lizzi, Filaferro G., Persello G., Filaferro M., Roi, Picco (1'st Perez), Persello A., Onyechere (35'st Martarello), Nicoloso, Rodriguez; all. Polonia.
CASSACCO: D'Agosto, De Cecco, Sartor, Orejar, Tolazzi, Baracetti, Valenzuela, Polzot, Russo, Andriola, Malo; all. Vuanello.

ARTEGNA - Vittoria di misura per l'Arteniese contro un Cassacco forse un po’ sfortunato. I padroni di casa guadagnano così altri tre punti utili alla salvezza. Iacuzzi (Arteniese): «Non siamo contentissimi di come i ragazzi hanno affrontato la partita. Nel primo tempo siamo andati in svantaggio; dopo la strigliata del mister in spogliatoio e l'ingresso di Perez, la squadra si è ripresa ed è riuscita a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Onychere, migliore in campo». Foschiatti (Cassacco): «Nel primo tempo siamo passati in vantaggio, purtroppo però nella ripresa abbiamo regalato delle occasioni all'Arteniese che le ha subito sfruttate riuscendo a chiudere l'incontro con un due a uno. Il migliore: Tolazzi».

Nessun commento: