ARTENIESE: Gritti, Lizzi, G. Filaferro, M. Filaferro (Forgiarini), G. Persello, Roi, Rodriguez, Nicoloso, Picco (Perez Sosa), A. Persello (Martarello), Onyechere; allenatore Polonia.
Vittoria in rimonta grazie alle reti del giovane Onyechere per i biancoazzurri che si portano a quota 37 in classifica, che vuole dire oramai salvezza acquisita: ora ci si può tranquillamente sbilanciare e si può guardare alle prossime cinque gare rimanenti cercando di fare qualche scherzetto e magari provare a entrare nel lotto delle squadre che si giocano i payoff, senza assilli o problemi, perchè tutto quello che verrà in più da oggi in poi è solo merito del lavoro sul campo dei ragazzi ottimamente guidati in questi ultimi tre anni da mister Polonia.
Parlando dal punto di vista tecnico, la partita non ha ricalcato l'ottima prova di settimana scorsa contro il Pagnacco, ma diversamente da sette giorni fa, si incontrava una formazione con una gravissima situazione di classifica, per non dire oramai critica che certamente in campo avrà messo tutto tranne che l'interesse al bel gioco; in più il fatto di essere andati in svantaggio ha messo un pò di nervosismo nelle teste dei ragazzi di mister Polonia che grazie comunque alle ottime qualità in loro possesso, hanno raddrizzato la partita e messo la parola fine sul discorso salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento