note: espulso Forgiarini nel 1° tempo.
ARTENIESE: Gritti, Forgiarini, G. Persello, M. Filaferro, Lizzi, Roi, Serafini, Persello, Martarello, Onyechere, Rodriguez; allenatore Polonia (nella foto EnricaCollini lo sconforto del mister).
Il derby con la D maiuscola di ritorno si chiude a favore del Riviera, impegnato nella lotta per sfuggire ai famigerati play out e quindi probabilmente con quel "quid" in più nella testa più che nelle gambe; nonostante questo però, la gara l'hanno condotta principalmente i biancoazzurri, costantemente nella trequarti avversaria, cercando di imporre il proprio gioco.
Sono stati quindi gli episodi che hanno deciso la gara a favore del Riviera, grazie al classico goal della domenica e un incidente difensivo della retroguardia Arteniese e di conseguenza la gran rete di Roi non è servita a raddrizzare le sorti dell'incontro. In più l'espulsione di Forgiarini sul finire della prima frazione di gioco ha complicato ancor di più le cose.
A questo punto le poche possibilità di poter raggiungere i play off si allontanano definitivamente salvo clamorosi capitomboli delle formazioni che stanno davanti, ma in ugual modo la stagione Arteniese è di gran lunga al di sopra della sufficienza, anzi sino a questo punto è da sette e mezzo abbondante, per qualità del gioco e per risultati.
Nessun commento:
Posta un commento