ARTENIESE: Gritti, Forgiarini, Leonov (Panfili), G. Filaferro, Lizzi, Roi, Serafini, Chirico (Lanfrit), Persello, Nicoloso, Rodriguez; allenatore Polonia;
Se i biancoazzurri fossero dotati di cinismo, ora staremmo a parlare in queste righe della partita perfetta ed invece dobbiamo parlare di una Torreanese che si merita la posizione in classifica che ha visto come ha sfruttato le poche occasioni lasciate dalla difesa biancoazzurra: una palla inattiva al 70' minuto circa ha indirizzato la gara, fino a quel momento in equilibrio, verso la sponda dei valligiani che poi hanno chiuso definitivamente il discorso in contropiede in pieno recupero.
Il tempo inclemente poi ha condizionato parecchio la gara: il campo al limite della praticabilità non ha consentito ai ragazzi di mister Polonia di giocare al solito modo ovvero cercando di manovrare palla a terra.
Parlavamo di difetti all'inizio del commento e ce n'è uno che va in fretta eliminato ovvero quello di concedere troppe occasioni da rete su palla inattiva: questo è indice di inesperienza e di disattenzione in queste fasi cruciali dell'incontro e in categorie come la Prima certe disattenzione contro giocatori esperti si pagano sempre e comunque. Tutto questo però non toglie nulla alla gara più che gagliarda dei ragazzi di mister Polonia ai quali non si può rimproverare nulla in quanto hanno tentato fino alla fine di rimettere in piedi l'incontro.
Un peccato questa sconfitta perchè interrompe un memento di forma particolarmente propizio, che aveva portato a 3 vittorie consecutive, 5 se si considerano le vittorie in Coppa. Ed a proposito di Coppa, vogliamo ricordare l'impresa storica dell'Arteniese che ha raggiunto le semifinali del Torneo riservato alle formazioni di Prima Categorie, evento che a memoria non si è mai registrato.