ARTENIESE: Gritti, Forgiarini, Leonov, Lizzi, Roi, Serafini, Perez Sosa, Martarello, Nicoloso, Rodriguez; a disposizione: Calligaro, Panfili, G. Filaferro, M. Filaferro, Picco, Persello, Chirico; Allenatore Polonia
Terzo successo consecutivo per i biancoazzurri, oggi contro una delle più agguerrite avversarie della scorsa stagione di seconda categoria e che per questo campionato di prima, secondo gli addetti ai lavori, è molto ben attrezzata per poter puntare a qualcosa di più di una salvezza.
Vittoria giunta all'ultimo respiro, grazie alla rete di Roi al 92° minuto e alla terza marcatura stagionale di Nicoloso, che con il passare del tempo sta diventando sempre più un centrocampista completo a 360 gradi.
La partita però non era iniziata per nulla bene visto lo svantaggio arrivato nelle primissime battute di gioco, su calcio di rigore e si poteva preannunciare una gara di sofferenza ma la rete di Nicoloso ha rimesso a posto le cose già nel primo tempo: un gran goal quello messo a segno dal centrocampista.
La ripresa ha visto sempre in avanti la formazione di mister Polonia ed il portiere di casa si è dovuto impegnare in più di un'occasione (da segnalare una grande parata su Rodriguez) per arrivare all'epilogo finale: la palla che giunge al limite dell'area avversaria e che colpita perfettamente da Roi sorprende il portiere leggermente fuori dai pali e consegna di fatto la vittoria ai biancoazzurri.
Prima dell'impegno di domenica prossima contro la Torreanese, altro scontro parecchio difficile viste le qualità messe in evidenza quest'anno dai valligiani, ci sarà mercoledì sera, alle ore 20.30, la seconda giornata del secondo turno di Coppa Regione, contro i cugini del Treppo Grande.
Nessun commento:
Posta un commento