lunedì 30 aprile 2012

domenica 29 aprile 2012

Risultati 28° turno

Ancona - Fulgor: 2 - 1
Arteniese - Gradese C.: 1 - 1
Aquileia - OL3: 1 - 2
Torreanese - Pasianese C.: 0 - 0
Com. Gonars - SantaMaria: 4 - 1
Buiese - Tarcentina: 2 - 2
Aurora Buonacq. - Terzo: 0 - 2
Treppo Grande - Risanese: 1 - 1
Classifica:

Arteniese - Gradese: 1-1

Marcatore: A. Persello 32° 2t

ARTENIESE: Gritti, Forgiarini (Leonov), G. Persello, G. Filaferro, Lizzi, M. Filaferro, Serafini, Ibrahimi, A. Persello, I. Picco, Rodriguez; allenatore Polonia.

Cominciamo dalla fine: 37° del secondo tempo, il portiere della Gradese riceve un retropassaggio dai propri difensori, stoppa la palla in malo modo, Andrea Persello ci crede e va a pressare il portiere gli soffia la palla e mette in rete. Sarebbe la rete del due a uno che avrebbe dato una vittoria in rimonta ai biancazzurri... invece, senza motivo, inspiegabilmente... a detta di tutti i presenti dietro la porta dove si sono svolti i fatti e soprattutto senza nemmeno fischiare... il direttore di gara assegna non si sa cosa agli ospiti e annulla la rete. Vorremmo tanto che il velo di onnipotenza della classe arbitrale per una volta venisse calato e ci spiegassero a chiare lettere cosa il direttore di gara odierno abbia visto perchè tutto, e ribadiamo tutto, il pubblico presente non ci ha capito proprio nulla. Nel corso della serata odierna cercheremo di raccogliere ancora informazioni per capire meglio l'accaduto ma da un primo giro di raccolta delle notizie, come detto non c'è alcun presente che sappia darsi una spiegazione ma la supposizione è che abbia visto un qualche fallo sul portiere.
Dopo questa lunghissima presenza, veniamo all'incontro che i biancoazzurri hanno meritatamente recuperato dopo lo svantaggio del primo tempo, rete che a più di qualche presente è sembrata essere viziata da un fuorigioco, ma in questi casi i direttori di gara senza l'ausilio dei direttori di linea partono svantaggiati: una sconfitta non sarebbe stata ben digerita dai ragazzi di mister Polonia vista la mole di gioco proposta e anche il pareggio visto quanto accaduto, sta un pò stretto.
Tutta un'altra squadra quella scesa in campo oggi, rispetto a quella che ha malamente perso senza troppo colpo ferire contro il Santamaria appena mercoledì, nel recupero della 26° giornata.

venerdì 27 aprile 2012

Rassegna Stampa: "il Gazzettino"

Cliccare sull'immagine per ingrandire e leggere l'articolo.

giovedì 26 aprile 2012

Arteniese - Santamaria: Le Immagini


 servizio fotografico a cura di Enrica Collini













Il prossimo turno: 28° giornata



Le altre gare:
ANCONA - FULGOR
AQUILEIA - OL3
TORREANESE - PASIANESE CALCIO
COMUNALE GONARS - SANTAMARIA
BUJESE - TARCENTINA
AURORA BUONACQUISTO - TERZO
TREPPO GRANDE - RISANESE

Ultime 3 giornate

Riassunto delle ultime 3 giornate.
Squadra Punti XXVIII giornata XXIX giornata XXX giornata
TERZO 52 Aurora TREPPO GRANDE Risanese
OL3 50 Aquileia ARTENIESE Ancona
RISANESE 48 Treppo Grande Tarcentina TERZO
TORREANESE 42 PASIANESE Santamaria FULGOR
ARTENIESE 40 GRADESE Ol3 BUIESE
GRADESE 40 Arteniese ANCONA Gonars
SANTAMARIA 40 Gonars TORREANESE Aurora
AURORA 38 TERZO Pasianese SANTAMARIA
GONARS 35 SANTAMARIA Fulgor GRADESE
BUIESE 34 TARCENTINA AQUILEIA Arteniese
TARCENTINA 32 Buiese RISANESE Aquileia
ANCONA 31 FULGOR Gradese OL3
FULGOR 30 Ancona GONARS Torreanese
PASIANESE 27 Torreanese AURORA Treppo Grande
TREPPO GRANDE 25 RISANESE Terzo PASIANESE
AQUILEIA 17 OL3 Buiese TARCENTINA

In giallo le partite in casa.

I risultati del recupero del 26° turno

Com. Gonars - Terzo: 0 - 1
Arteniese - SantaMaria: 0 - 2
Aquileia - Fulgor: 1 - 1
Buiese - Gradese C.: 1 - 0
Ancona - Pasianese C.: 0 - 1
OL3 - Tarcentina: 0 - 1
Aurora Buonacq. - Treppo Grande: 2 - 0
Torreanese - Risanese: 0 - 4

Classifica aggiornata al 27° turno:

mercoledì 25 aprile 2012

Arteniese - Santamaria: 0-2

ARTENIESE:

Partita segnata in partenza dalle tante assenze di oggi, con solo 11 giocatori arruolabili dall'inizio e i presenti in panchina solo per pro forma ma non nella possibilità di giocare: non un periodo fortunato visto che anche il comunicato ufficiale è riuscito ad arrivare in tempo e di conseguenza Serafini non è potuto essere della contesa per squalifica per somma di ammonizioni. In ogni caso però la prestazione dell'undici arteniese non è stato all'altezza degli stardart abituali.
E così già nel primo tempo è maturata la sconfitta con le due reti del Santamaria, che raggiunge i biancoazzurri a quota 40, che aperto e chiuso l'incontro.
Nella ripresa ci si è messa anche la pioggia a complicare le cose ulteriormente, con un acquazzone che ha impedito alle squadre di giocare al meglio ovvero a difendersi con relativa calma chi doveva difendersi e attaccare con estrema difficoltà chi doveva recuperare lo svantaggio.
Un peccato questa sconfitta ma date le condizioni in cui i biancazzurri l'hanno affrontata non si può più di tanto chiedere se non l'impegno e questo risultato allontana i ragazzi di mister Polonia dai play off, eventualità che lo stesso mister non vuol sentir nominare nemmeno al chiosco, magari anche solo per scaramanzia, ma che a noi tifosi piace sperare.

martedì 24 aprile 2012

lunedì 23 aprile 2012

Recupero 26° giornata


Le altre gare:
AQUILEIA - FULGOR
BUJESE - GRADESE
ANCONA - PASIANESE CALCIO
OL3 - TARCENTINA
TORREANESE - RISANESE
AURORA BUONACQUISTO - TREPPO GRANDE

Già giocata il 14 Aprile (anticipo del Sabato del Nostro Calcio):
COMUNALE GONARS - TERZO: 0-1

domenica 22 aprile 2012

I risultati del 27° turno

GRADESE - AQUILEIA: 2-1
FULGOR - ARTENIESE:  1-2 (Chiarandini; A. Persello, I. Picco)
SANTAMARIA - ANCONA: 0-2
RISANESE - AURORA BUONACQUISTO: 2-1
OL3 - BUJESE: 1-0
PASIANESE CALCIO - COMUNALE GONARS: 1-1
TERZO - TORREANESE: 3-0
TARCENTINA - TREPPO GRANDE: 2-2

Classifica dopo 26 turni:

Rassegna Stampa: "Il Messaggero Veneto"

Cliccare sull'immagine per leggere l'articolo.

sabato 21 aprile 2012

Fulgor - Arteniese: 1-2

Marcatori: Chiarandini (F);  A. Persello, I. Picco (A).

ARTENIESE: Romanin, G. Persello, M. Filaferro, Forgiarini (Ibrahimi), Lizzi, Leonov, Serafini, Fiorente, A. Persello, I. Picco, Rodriguez; allenatore Polonia.

 Campo solitamente ostico quello di Godia per i bianco azzurri e anche stavolta la regola e' stata rispettata; gara spigolosa, segnata da moltissime interruzioni di gioco dovute a molteplici falli che non hanno consentito un gioco fluido da entrambe le parti; gara oltretutto molto nervosa quella odierna anche per l'importanza della posta in palio con i padroni di casa ancora invidiati nella lotta per non retrocedere ed evitare i play out e i bianco azzurri alla ricerca della continuità di gioco e risultati per raggiungere i play off e poi giocare le proprie carte nella post season (tra play off e play out ci stiamo americanizzando pure noi...). 
La prima frazione di gioco si e' chiusa con un nulla di fatto ma e' stata la ripresa a regalare le maggiori emozioni. I padroni di casa sono passati per primi in vantaggio ma i biancazzurri non hanno mollato e sono subito partiti alla ricerca del pareggio; pareggio che arriva grazie alla rete di Andrea Persello. Una volta raggiunta la parità i ragazzi di mister Polonia non si sono fermati e hanno continuato a giocare e la cooperativa del goal, come possiamo chiamare quest'anno i biancazzurri, porta i suoi frutti grazie alla rete di Ivano Picco che dopo aver saltato anche il portiere deposita in fondo al sacco a porta sguarnita. 
Tre punto pesantissimi quelli di oggi, come detto su un campo storicamente difficile, che mantengo inalterate le speranza dei ragazzi Arteniese di agguantare i play off e prolungare quindi questa comunque esaltante stagione; ma non c'è tempo per respirare perché gia' mercoledì e' il momento di tornare in campo per il recupero della gara rinviata domenica scorsa in memoria di Piermario Morosini.

giovedì 19 aprile 2012

Sportivamente Artegna


Il prossimo turno: 27° giornata



Le altre gare:
SANTAMARIA - ANCONA UDINE
GRADESE CALCIO - AQUILEIA
RISANESE - AURORA BUONACQUISTO
OL3 - BUJESE
PASIANESE CALCIO - GONARS
TERZO - TORREANESE
TARCENTINA - TREPPO GRANDE

mercoledì 18 aprile 2012

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

La pubblicazione dell'articolo del Gazzettino di lunedì 16 Aprile, non vuole essere una polemica, ma solo e semplice cronaca di quel che si racconta al mondo dei colori biancoazzurri, in particolare perchè riteniamo il diretto interessato, Cleto Polonia, al di sopra di queste polemiche.

martedì 17 aprile 2012

Programma Recupero 26° giornata


Minuto di Silenzio in Memoria del Calciatore Piermario Morosini
Su indicazione del Presidente della F.I.G.C. Dott. Giancarlo Abete, si dispone l’effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi 16 aprile 2012 fino al turno dei campionati di domenica 22 aprile p.v., compresi gli eventuali posticipi, in memoria del calciatore  PIERMARIO MOROSINI.

MERCOLEDI’ 25/04/2012 – ORE 16.00
Girone B
ANCONA – PASIANESE CALCIO
AQUILEIA – FULGOR
ARTENIESE – SANTAMARIA
AURORA BUONACQUISTO – TREPPO GRANDE
BUIESE – GRADESE CALCIO
OL3 – TARCENTINA
TORREANESE – RISANESE

lunedì 16 aprile 2012

Recupero Gare del 14 e 15 Aprile 2012


IL PROGRAMMA DEI RECUPERI DELLA GARE DEL 14 E 15 APRILE 2012

Trieste, 15 aprile 2012 - Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, con riferimento alla sospensione dei campionati a seguito dell'evento luttuoso che ha colpito il calcio italiano nella giornata di ieri, comunica quanto segue:
- Non si svolgeranno le gare in programma il 16/04/2012
- Il recupero delle  gare non giocate si articolerà secondo il seguente programma:



Campionati di Prima, Seconda Categoria

Mercoledì  25/04/2012 - Orario ufficiale

Coppa Regione Prima, Seconda, Terza Categoria
Le finali programmate per il 25/04/2012, sono rinviate a data da destinarsi

A breve sarà pubblicato il Comunicato Ufficiale relativo a quanto evidenziato, con più dettagliate informazioni con riguardo anche alla tempistica dei recuperi delle gare del Settore Giovanile e Scolastico.

Il Presidente del CR Fvg - Renzo Burelli

sabato 14 aprile 2012

SOSPENSIONE CAMPIONATI


14.04.2012                          SOSPENSIONE CAMPIONATI    
A seguito del dramma che ha colpito tutto il calcio Nazionale con la morte di Piermario Morosini, su disposizione del Presidente Federale, sono sospesi tutti i campionati Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico.

giovedì 12 aprile 2012

We Want You!



I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI VOI: TUTTI AL CAMPO!!!

mercoledì 11 aprile 2012

Il prossimo turno: 26° giornata


Le altre gare:
AQUILEIA - FULGOR
BUJESE - GRADESE
ANCONA - PASIANESE CALCIO
OL3 - TARCENTINA
COMUNALE GONARS - TERZO
TORREANESE - RISANESE
AURORA BUONACQUISTO - TREPPO GRANDE

martedì 10 aprile 2012

Piccoli Amici: calendario attività


Leonardo Calcio: Estrazione Premi Lotteria


ESTRAZIONE LOTTERIA LEONARDO CALCIO
NUMERI VINCENTI
Per ritirare i premi tel. 339 1583151
N. ESTRATTO PREMIO
1° G 11551 Scooter SYM “Jet 4 50”
2° B 9216 TELEVISORE LCD 32
3° G 11600 Computer Apple I Pad
4° Q 27047 BUONO SCONTO €200 MEDIA WORLD
5° V 37656 BUONO SCONTO €200 DECHATLON
6° L 20251 BUONO SCONTO €150 MEDIA WORLD
7° B 7251 BUONO SCONTO € 150 DECHATLON
8° M 25158 BUONO SCONTO € 150 AREA SPORT
9° S 36100 GIOCO CONSOLLE NINTENDO WII
10° G 15661 BUONO SCONTO € 100 DECHATLON
11° G 12757 BUONO SCONTO € 100 MEDIAWORLD
12° B 9023 BUONO SCONTO € 100 MEDIA WORLD
13° Q 30751 BUONO SCONTO € 100 AREA SPORT
14° Q 28326 TELEFONO CELLULARE
15° B 6860 TELEFONO CELLULARE
16° A 1523 TELEFONO CELLULARE
17° T 32792 STAMPANTE MULTIFUNZIONE
18° L 22001 BUONO SCONTO € 50 AREA SPORT
19° T 32667 BUONO SCONTO € 50 MEDIA WORLD
20° B 6001 OROLOGIO DA PARETE

giovedì 5 aprile 2012