domenica 29 aprile 2012

Arteniese - Gradese: 1-1

Marcatore: A. Persello 32° 2t

ARTENIESE: Gritti, Forgiarini (Leonov), G. Persello, G. Filaferro, Lizzi, M. Filaferro, Serafini, Ibrahimi, A. Persello, I. Picco, Rodriguez; allenatore Polonia.

Cominciamo dalla fine: 37° del secondo tempo, il portiere della Gradese riceve un retropassaggio dai propri difensori, stoppa la palla in malo modo, Andrea Persello ci crede e va a pressare il portiere gli soffia la palla e mette in rete. Sarebbe la rete del due a uno che avrebbe dato una vittoria in rimonta ai biancazzurri... invece, senza motivo, inspiegabilmente... a detta di tutti i presenti dietro la porta dove si sono svolti i fatti e soprattutto senza nemmeno fischiare... il direttore di gara assegna non si sa cosa agli ospiti e annulla la rete. Vorremmo tanto che il velo di onnipotenza della classe arbitrale per una volta venisse calato e ci spiegassero a chiare lettere cosa il direttore di gara odierno abbia visto perchè tutto, e ribadiamo tutto, il pubblico presente non ci ha capito proprio nulla. Nel corso della serata odierna cercheremo di raccogliere ancora informazioni per capire meglio l'accaduto ma da un primo giro di raccolta delle notizie, come detto non c'è alcun presente che sappia darsi una spiegazione ma la supposizione è che abbia visto un qualche fallo sul portiere.
Dopo questa lunghissima presenza, veniamo all'incontro che i biancoazzurri hanno meritatamente recuperato dopo lo svantaggio del primo tempo, rete che a più di qualche presente è sembrata essere viziata da un fuorigioco, ma in questi casi i direttori di gara senza l'ausilio dei direttori di linea partono svantaggiati: una sconfitta non sarebbe stata ben digerita dai ragazzi di mister Polonia vista la mole di gioco proposta e anche il pareggio visto quanto accaduto, sta un pò stretto.
Tutta un'altra squadra quella scesa in campo oggi, rispetto a quella che ha malamente perso senza troppo colpo ferire contro il Santamaria appena mercoledì, nel recupero della 26° giornata.

Nessun commento: