mercoledì 25 aprile 2012

Arteniese - Santamaria: 0-2

ARTENIESE:

Partita segnata in partenza dalle tante assenze di oggi, con solo 11 giocatori arruolabili dall'inizio e i presenti in panchina solo per pro forma ma non nella possibilità di giocare: non un periodo fortunato visto che anche il comunicato ufficiale è riuscito ad arrivare in tempo e di conseguenza Serafini non è potuto essere della contesa per squalifica per somma di ammonizioni. In ogni caso però la prestazione dell'undici arteniese non è stato all'altezza degli stardart abituali.
E così già nel primo tempo è maturata la sconfitta con le due reti del Santamaria, che raggiunge i biancoazzurri a quota 40, che aperto e chiuso l'incontro.
Nella ripresa ci si è messa anche la pioggia a complicare le cose ulteriormente, con un acquazzone che ha impedito alle squadre di giocare al meglio ovvero a difendersi con relativa calma chi doveva difendersi e attaccare con estrema difficoltà chi doveva recuperare lo svantaggio.
Un peccato questa sconfitta ma date le condizioni in cui i biancazzurri l'hanno affrontata non si può più di tanto chiedere se non l'impegno e questo risultato allontana i ragazzi di mister Polonia dai play off, eventualità che lo stesso mister non vuol sentir nominare nemmeno al chiosco, magari anche solo per scaramanzia, ma che a noi tifosi piace sperare.

Nessun commento: