domenica 28 febbraio 2010

Arteniese - Majanese: 2-3

Marcatori: Picco, Martarello

Note: Espulso Cescutti per doppia ammonizione.

ARTENIESE: Calligaro, G. (Rizzon), Lizzi, Forgiarini, M., Picco (Persello), Serafini, Rodriguez, Cescutti, Martarello, Nicoloso. All. Polonia.

Dopo 17 gare è caduta l'imbattibilità dei biancoazzurri ad opera di una Majanese che nonostante venisse da un periodo negativo, ha fatto valere la fame da salvezza a dispetto di un nervosismo apparentemente non giustificato dei biancoazzurri che anche oggi hanno chiuso in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Cescutti per doppia ammonizione nell'arco di pochi minuti.
Statisticamente parlando, la sconfitta dopo molto tempo ci può stare, il rammarico invece sta nel fatto che la prestazione non è stata all'altezza delle precedenti, il gioco, anche a causa del campo reso pesante dalla pioggia, non è stato il solito: troppi lanci lunghi a cercare la testa di Martarello, troppa confusione in campo.
Niente di allarmante comunque, perchè come detto la sconfitta ci può stare dopo tanti risultati utili consecutivi, ma come si diceva c'è un dato che dovrebbe far riflettere: quella di Cescutti è l'ennesima gara finita in inferiorità numerica e come molto spesso accade non per motivi di gioco, ma per proteste, cosa ben più grave perchè lasciare i compagni in difficoltà per motivi di gioco può starci, ma per comportamenti che non hanno a che vedere con l'andamento del gioco non sono sempre accettabili, specie se così frequenti.
La gara ha avuto un andamento altalenante, con i biancoazzurri passati in vantaggio per primi con Picco, ma che si sono prima fatti raggiungere e poi superare dai gialloblu. Nonostante la giornata grigia dal punto di vista del gioco i ragazzi di Polonia sono comunque giunti al pareggio in mischia grazie ad una rete che dovrebbe essere di Martarello, quando mancava mezz'ora circa al termine dell'incontro, ma a causa di una distrazione in area è scaturito un calcio di rigore che una volta trasformato ha portato i tre punti in casa Majanese.

mercoledì 24 febbraio 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 24 febbraio 2010:

Gli scontri interni con le pericolanti sono indigesti per la capolista Ol3 (46 punti), che come già accaduto con il ProG&T si è fatta imporre il 2-2 da un Osoppo (18) che veniva da 4 sconfitte consecutive. L'aggravante per gli orange di mister Paolo Cencig (nella foto) è stavolta costituita dal fatto di aver chiuso la prima frazione in vantaggio di due reti. Del mezzo harakiri faedese ha approfittato l'Arteniese (46), andata a segno per otto volte sul terreno del nuovo fanalino di coda Forum Julii (11), scavalcato in classifica dalla Prog&T (13), andata a violare la tana di una Majanese (20) che non sembra aver ancora tratto grosso giovamento dall'arrivo in panchina di Arrigo Colussi. Consolidano il loro piazzamento play-off, invece, l'Aurora Remanzacco (43) di Luca Sdrigotti, andata cogliere a Venzone (16) il quinto successo di fila, e la Fulgor Godia di Marco Peressutti, che ha fatto sul il derby con il Bearzi (29) centrando il nono risultato utile consecutivo e mantenendo così l'imbattibilità esterna. Male invece il Moimacco (32), caduto sei volte sul sette nel 2010.
MARCATORI - Sedici reti Buiatti (Moi), 15 Gobet (Ful), 14 A. Tiro (Ol3), 10 Valent (Ven), 9 Martarello (Art), Berton e Crapiz (Tre), 8 Timis (Moi), 8 Serafini (Art), Del Pin e Lodolo (Aur) Carruzzi (Ol3), 6 Persello e Perez (Art), Ely e Tonetti (Aur), Orsusanno e Tissino (Bea), Marioni (Tav) e Brosolo (Val).
PROSSIMO TURNO - Nessun anticipo in programma, mentre domenica va in scena il succoso scontro al vertice tra Aurora e la capolista Ol3. L'altra regina Arteniese riceve invece la visita di una Majanese che ha raccolto solo un punto nelle ultime 8 gare disputate.

Il prossimo turno: 22° giornata


Le altre gare:
TREPPO GRANDE - BEARZI
VALERIANO PINZ. - CHIAVRIS
TAVAGNACCO - FORUM JULII
PROG&T - MOIMACCO
AURORA BUONAC. - OL3
OSOPPO - SPILIMBERGO
FULGOR - VENZONE

martedì 23 febbraio 2010

Le statistiche dopo 21 giornate

A causa di un virus, il vecchio file delle statistiche si è danneggiato e mancano le presenze della gara con il Prog&t di domenica 14 Febbraio: chiedo quindi l'aiuto di tutti per sistemare le statistiche.

lunedì 22 febbraio 2010

Rassegna Stampa "www.ilfriuli.it"

Da "www.ilfriuli.it":

LA DELUSIONE: Sembrava fatta per l’Ol3, che, pur privo di bomber Tiro, nella ripresa stava conducendo per 2-0 sull’Osoppo. La capolista, però, si è sciolta nel finale, consentendo ai rivali di rimontare fino al 2-2 definitivo. L’Arteniese, che ha sotterrato la Forum Julii con 8 reti, ha raggiunto il team di Cencig al primo posto.

“Non avrei motivo di cacciarlo, anche perché lavora bene e fa quel che può con il materiale che ha a disposizione”. Valter Marinigh, presidente della Forum Julii, commentando la classifica alcune settimane fa e parlando di mister Giorgiutti su ilfriuli.it.

Dopo lo 0-8 subito dall’Arteniese, il presidente sarà ancora dello stesso parere?

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di lunedì 22 Febbraio 2010:
Sarà difficile dimenticarsi di una sconfitta così. Questo l'animo nello spogliatoio della Forum Julii (11) dopo l'imbarazzante sconfitta per 8-0 patita in casa contro l'Arteniese (46). Una sconfitta che fa precipitare la squadra all'ultimo posto, scavalcata dalla Prog&T (11), vittoriosa sul campo della Majanese (20). L'Aurora (43) si avvicina alla vetta dopo aver fatto bottino pieno in casa del Venzone (16). Nel girone C viene rinviata l'attesa sfida tra Bertiolo (36) e Talmassons (37), e così la Pasianese (51) ne approfitta per allungare ancora battendo il Castions (22). Il Latisana (40) sbanca Aiello (31) e conquista il secondo posto, il Rivolto (32) vince a sorpresa in casa del Basiliano (31) e si porta a un solo punto dalla zona play off, infine il 3Stelle (30) sbanca Palazzolo (19).

I risultati del 21° turno

FORUM JULII - ARTENIESE: 0-8
VENZONE - AURORA BUONAC.: 2-3 (Blagojevic su rigore, Nadalin; Lodolo, Tonetti 2)
BEARZI - FULGOR: 0-1 (Zampis)
SPILIMBERGO - TAVAGNACCO: 1-0 (Tosone)
OL3 - OSOPPO: 2-2 (Iacob, Caruzzi; D'Odorico 2)
MAJANESE - PROG&T: 1-2 (Chiavutta; Pellegrino 2)
CHIAVRIS - TREPPO GRANDE: 0-0
MOIMACCO - VALERIANO PINZ.: 1-3 (Fiorita; Brosolo 2, Pasini)

domenica 21 febbraio 2010

Forum Julii - Arteniese: 0-8

Marcatori: 4 Serafini, Martarello, Picco, Rodriguez Cescutti.

ARTENIESE: Xotto, Forgiarini, G. Filaferro (Toniutti), M. Filaferro, Lizzi, Nicoloso, Serafini, Rodriguez, Martarello (Panfili), Cescutti, Picco; All. Cleto Polonia.

E' particolarmente difficile commentare una sconfitta di larga misura, ma al contempo è altrettanto difficile commentare una vittoria di questa entità; si può partire dal migliore in campo degli avversari, ovvero il portiere Bortoluzzi, che con i suoi interventi ha evitato altre reti che avrebbero reso il risultato ancor di più umiliante, cosa che la Forum Julii non merita essendo una società che si sta impegnando molto sul settore giovanile e la cui prima squadra ha una età media molto bassa e va comunque considerato che nella partita di andata stava quasi per portare a casa una vittoria al Comunale di Artegna, dopo aver rimontato due volte lo svantaggio iniziale.
La gara odierna invece non aveva già più storia alla fine del primo tempo: le tre reti firmate da Martarello, Serafini e Rodriguez, avevano già messo in discesa il match.
La seconda frazione la si può mettere agli archivi per le altre tre reti di Serafini (una quaterna a memoria penso non si verificasse dai tempi di Crapiz Maurizio, quindi più di venti anni fa, ma attendo che le memorie storiche si facciano sentire nei commenti).
Domanica prossima arriverà al Comunale di Artegna, la Majanese, che vorrà sicuramente vendicarsi (sportivamente parlando) del risultato dell'andata e che non dovrà essere sottovalutata in quanto da quel momento in poi si è rimessa in carreggiata e ha ottenuto buoni risultati.

venerdì 19 febbraio 2010

I risultati e il programma del Settore Giovanile

Juniores:
VENZONE - ARTENIESE: 2-4

Sabato 20 Febbraio, ore 18.00, via Vicenza, Artegna:
ARTENIESE - FORTISSIMI

Giovanissimi:
UNION MARTIGNACCO - ARTENIESE: 5-1

Domenica 21 Febbraio, ore 10.30, via Vicenza, Artegna:
ARTENIESE - RIVE D'ARCANO

giovedì 18 febbraio 2010

Il prossimo turno: 21° giornata


Le altre gare:
VENZONE - AURORA BUONAC.
BEARZI - FULGOR
SPILIMBERGO - TAVAGNACCO
OL3 - OSOPPO
MAJANESE - PROG&T
CHIAVRIS - TREPPO GRANDE
MOIMACCO - VALERIANO PINZ.

mercoledì 17 febbraio 2010

Arteniese Story: chi se lo ricorda?


Riordinando un pò le immagini raccolte in questi tre anni di blog, ho trovato questa foto non ancora pubblicata:

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 17 Febbraio 2010:

Dopo aver vinto il recupero con il Treppo Grande (35) l'Arteniese (43) è stata incapace di andare oltre il pareggio in casa del fanalino di coda ProG&T (10), che all'andata era comunque stato in grado di imporre la divisione della posta anche alla di nuovo capolista solitaria Ol3 (45), andata a cogliere a Tavagnacco (23) il quinto successo di fila. In ottica play-off ottimo il successo del Treppo di Francesco Di Gioseffo (35), che seppur di misura ha superato il Moimacco (32). Momentaccio per la matricola guidata da Walter Pallavicini, che nelle ultime 6 gare ha raccolto solo tre punti perdendo in 5 occasioni. La Fulgor ha rischiato molto nel derby con il Chiavris (23), raggiunto solo all'88', mentre all'Aurora Remanzacco è servito un rigore per ottenere a spese del Bearzi (29) il quarto successo consecutivo. Nelle retrovie, rimpiazzato il dimissionario Moro con Arrigo Colussi, la Majanese (20) torna a muovere la classifica dopo 6 gare impattando a Valeriano (31), mentre pesa il successo del Venzone (16) a Osoppo (17).
MARCATORI - Sedici reti Buiatti (Moi), 15 Gobet (Ful), 14 A. Tiro (Ol3), 10 Valent (Ven), 9 Berton e Crapiz (Tre), 8 Martarello (Art), Timis (Moi), 7 Del Pin (Aur), 6 Persello e Perez (Art), Lodolo e Ely, (Aur), Orsusanno e Tissino (Bea), Carruzzi (Ol3) e Marioni (Tav).

martedì 16 febbraio 2010

Rassegna Stampa "www.ilfriuli.it"

Da Il Friuli della versione on line, pubblichiamo lo stralcio della rubrica settimanale riguardante il calcio dilettantistico regionale:

L’ALLENATORE (NEL PALLONE) Cleto Polonia avrà anche conosciuto i campi nobili della Serie A, ma ieri ha dovuto masticare amaro dopo il triplice fischio. La trasferta in casa del Prog&T deve essere stata presa sottogamba dai suoi ragazzi dell’Arteniese, che non sono andati oltre il pareggio contro l’ultima in classifica. L’Ol3, intanto, è balzato a +2, in vetta alla graduatoria, grazie al successo in casa del Tavagnacco. Per Polonia questi due punti lasciati sul campo, a maggio, potrebbero essere decisivi.

lunedì 15 febbraio 2010

Comunicato

Sono sinceramente dispiaciuto di non aver potuto pubblicare ieri l'articolo sulla gara ma purtroppo non sono riuscito a contattare nessuno per avere un commento della gara; alla stessa maniera mi scuso con i ragazzi del settore giovanile, per la mancanza di informazioni dei loro risultati per il medesimo motivo. Spero di poter essere più esauriente nei prossimi turni.

Pignot76

I risultati 20° turno

PROG&T - ARTENIESE: 1-1
AURORA BUONAC. - BEARZI: 1-0
FULGOR - CHIAVRIS: 1-1
SPILIMBERGO - FORUM JULII: 1-1
VALERIANO - MAJANESE: 0-0
TREPPO GRANDE - MOIMACCO: 1-0
GRAPHI. TAVAGNACCO - OL3: 1-2
OSOPPO - VENZONE: 0-2

domenica 14 febbraio 2010

Prog&t - Arteniese: 1-1

Marcatore: Filaferro M.

Note: Martarello fallisce un calcio di rigore. Espulso Perez Sosa.

sabato 13 febbraio 2010

Settore Giovanile: risultati e programma

Dal C.U. del Comitato Provinciale pubblichiamo:
RECUPERO GARE DEL 30-31 GENNAIO 2010
Si rende noto che le gare di sabato 30 e domenica 31 gennaio 2010 - 1ª giornata di ritorno
– sospese per le avverse condizioni atmosferiche, verranno RECUPERATE sabato 27 marzo
2010 – Juniores e domenica 28 marzo 2010 Allievi e Giovanissimi.
Eventuali diverse date dei recuperi potranno essere concordate tra le Società e
comunicate, da entrambe per iscritto, alla Delegazione Provinciale di Udine.
Si ricorda che non verrà concessa nessuna deroga a gare di recupero oltre le date sopra
riportate.

JUNIORES:
ARTENISE - SERENISSIMA: npra

Sabato 13 Febbraio 2010, ore 16.00, via Venzonassa, Venzone:
VENZONE - ARTENIESE

GIOVANISSIMI:
ARTENIESE - PASIANESE: 3-4

Domenica 14 Febbraio 2010, ore 10.30, via Colloredo, Nogaredo di Prato:
UNION MARTIGNACCO - ARTENIESE

giovedì 11 febbraio 2010

Il prossimi turno: 20° giornata

Le altre gare:
AURORA BUONAC. - BEARZI
FULGOR - CHIAVRIS
SPILIMBERGO - FORUM JULII
VALERIANO - MAJANESE
TREPPO GRANDE - MOIMACCO
GRAPHI. TAVAGNACCO - OL3
OSOPPO - VENZONE

Treppo Grande - Arteniese: 0-2

Marcatori: Perez Sosa, Rodriguez

ARTENIESE: Calligaro, G. Filaferro, M Filaferro, Forgiarini, Lizzi, Rodriguez, Serafini, Perez Sosa, Martarello, Cescutti, Picco. All. Polonia

Riceviamo il commento da un Anonimo visitatore: "Partita intensa quella giocata a Treppo. La formazione bianco-azzurra parte con il piglio giusto anche se le prime due occasioni sono per il Treppo dopo altrettante disattenzioni difensive. Da quel momento la partita è quasi a senso unico con il possesso palla sempre a favore dell'Arteniese. Bisogna attendere l'inizio della seconda frazione di gioco per assistere al meritato vantaggio: è bravo Perez Sosa a involarsi verso la porta avversaria e trafiggere con freddezza l'estremo difensore. La solita amnesia difensiva stava per regalare il pareggio ai locali ma la palla lambiva il palo. L'Arteniese leggittima il risultato nel finale con la classica azione di contropiede dopo averne sprecate parecchie altre in precedenza. Grande prova di squadra."

Da "Il Friuli" edizione on line ( www.ilfriuli.it ):
ARTENIESE BUM BUM - Due pareggi in Prima: Maniago-Varmo finisce 1-1 con reti di Bortolotto e Mainardis, mentre va in bianco Pro Aviano-Doria Zoppola, che era sfida-salvezza. In Seconda, l'Union Rorai batte in trasferta il Vibate (2-0) e loSpilimbergo piega 2-1 il Venzone, lasciando gli ospiti nei guai. Successo facile (2-0), sia per il Valeriano sul Prog&T, sia per l'Arteniese in casa del Treppo Grande.Nel gruppo D, il Piedimonte si sbarazza per 2-1 del Begliano.

mercoledì 10 febbraio 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 10 Febbraio 2010:

Anche imponendosi nel recupero di stasera a Treppo Grande, l'Arteniese (39) potrà al massimo raggiungere in vetta l'Ol3 (42), che ha rifilato un set al malcapitato Spilimbergo (19) infilando la quarta vittoria consecutiva. I pedemontani di mister Cleto Polonia sono infatti incappati contro il Valeriano (27) nel secondo pareggio interno di fila, consentendo il riavvicinamento dell'Aurora (37) di Luca Sdrigotti, che sebbene solo con un gol ben oltre il 90' ha colto in casa e del Chiavris (20) il terzo successo consecutivo, e della Fulgor (37) di Marco Peressutti, in serie utile da sette turni dopo l'eversione di Moimacco (32). Le quotazioni della matricola biancoverde guidata da Walter Pallavicini sono in ribasso, visto che nella ultime cinque giornate ha raccolto solo tre punti perdendo in ben quattro occasioni. Di qui il riaggancio del Treppo (32), andato ad infliggere alla Majanese la quinta sconfitta consecutiva: in casa gialloblù balla mister Domenico Moro, che dopo essere subnetrato a Daniele Toppan potrebbe essere a sua volta rimpiazzato dall'allenatore della juniores Arrigo Colussi.
MARCATORI - Sedici reti Buiatti (Moi), 14 Gobet (Ful) e A. Tiro (Ol3), 9 Berton e Crapiz (Tre) e Valent (Ven), 8 Martarello (Art), Timis (Moi), 7 Del Pin (Aur), 6 Persello (Art), Lodolo (Aur), Orsusanno e Tissino (Bea), Molinaro (Spi) e Marioni (Tav).
RECUPERI - Oggi ore 15 Spilimbergo-Venzone (13), ore 20 Treppo Grande-Arteniese, e ore 20.30 Valeriano-ProG&T (9).

martedì 9 febbraio 2010

lunedì 8 febbraio 2010

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Da "Il Gazzettino" di lunedì 8 Febbraio 2010:

Nel girone Bl Valeriano (27) di Mazzoli frena l'Arteniese (39) e l'Ol3 (42) può così consolidare il primato dopo la roboante vittoria contro lo Spilimbergo (19). Exploit dell'Aurora (37) in casa del Chiavris (20) con il più classico dei risultati, identico risultato anche per la Fulgor (37) corsara a Moimacco (32). Il Bearzi (29) batte in scioltezza l'Osoppo (17) e si porta a soli tre punti dalla zona play off. Nel girone C la Pasianese (45) batte il Flambro (21) e va in fuga. Il Talmassons (36) cade ancora, stavolta a Porpetto (17), e così al Latisana (37) di Casasola basta il pari con il Camino (18) per prendersi la seconda posizione. Con il nuovo allenatore non aveva mai perso, prima o poi doveva succedere. E' la storia della partita del Basiliano (32) caduto a sorpresa in casa con il Castions (22). (mb)

Arteniese - Valeriano: i tabellini

GOL: pt 20' Bressanutti; st 22' Perez.

ARTENIESE: Calligaro, Panfili, Filaferro, Nicoloso (Perez), Lizzi, Rodriguez, Serafini, Rizzon, Martarello, Cescutti, Picco (Persello). All. Polonia.

VALERIANO PINZANO: Bernardon, Bergamasco, Fernando (Del Gallo), Ponticelli, Fabbian, Chiella, Petracco, Stefano Serena (Pasini), Brosolo, Bressanutti (Mendoza). All. Filipuzzi.

ARBITRO: Marangone di Udine.

NOTE: espulsi st 30' Petracco e 47' Del Gallo entrambi per doppia ammonizione

I risultati del 19° turno

ARTENIESE - VALERIANO: 1-1
BEARZI - OSOPPO: 2-0
CHIAVRIS - AURORA BUONAC.: 0-1
FORUM JULII - PROG&T: 1-1
MAJANESE - TREPPO GRANDE: 1-3
MOIMACCO - FULGOR: 0-1
OL3 - SPILIMBERGO: 6-0

domenica 7 febbraio 2010

Arteniese - Valeriano Pinz.: 1-1

Marcatore: Johan Perez Sosa

La sosta forzata di domenica scorsa ha bagnato le polveri ai biancoazzurri che sono riusciti nell'impresa di sbagliare parecchie occasioni da rete e non sono così riusciti a portare a casa i tre punti contro l'unica formazione che questa stagione ha battuto i ragazzi di Mister Cleto Polonia.
E' stata una gara praticamente a senso unico, con i biancoazzurri sempre in avanti a cercare prima il pareggio dopo la rete bianconera, e poi dopo il pareggio al quarto d'ora, sempre in avanti a cercare la vittoria fino all'ultimo istante, contro gli ospiti prima rimasti in dieci e al tramonto della seconda frazione, in nove.
Non è stata una gara però giocata male dall'Arteniese, che hanno infatti creato molto, con il solito gioco manovrato; ma purtroppo tutto questo non è servito per tornare alla vittoria.
C'è rammarico purtroppo, perchè tre punti avrebbe mantenuto le distanze inalterate in caso di risultato positivo sia di chi sta davanti e di chi sta dietro, però si può guardare al futuro serenamente, in quanto nonostante il risultato, il gioco non è mancato, la squadra continua a fare punti dalla gara di andata proprio con il Valeriano (che a questo punto può essere considerato una bestia nera) e che a lungo andare saranno comunque utili e soprattutto questi risultati sono un indice di continuità di rendimento della squadra, che nonostante nelle scorse giornate sia stata costretta spesso a cambiare formazione per infortuni e squalifiche, ha comunque mantenuto un livello alto di concentrazione e appunto, rendimento.
Ora mercoledì si ritorna in campo, sperando che l'orario comunicato dalla Federazione sul C.U. di settimana scorsa sia errato e rimanendo in attesa di comunicazioni, per il recupero del derby contro il Treppo Grande per ridare un volto omogeneo alla classifica e per dimostrare contro una diretta concorrente che il risultato di oggi è solo un piccolo stop verso la meta finale.

venerdì 5 febbraio 2010

Ancora Rodriguez...



Recuperi 18° giornata

Con la speranza che sia solo una cosa da rivedere per mancanza di accordi tra le società, dal C.U. del Comitato Regionale pubblichiamo:

Recupero Gare

Visto quanto evidenziato sul C.U. n. 46 dd. 14/01/2010 circa la metodologia dei recuperi delle gare sospese o non disputate nel girone di ritorno, si fissano i seguenti recuperi:


MERCOLEDÌ 10/02/2010

A

CALCIO SAN LEONARDO – LIVENTINA

Ore 15.00

B

TREPPO GRANDE – ARTENIESE

Ore 15.00

B

VALERIANO PINZANO – PROGET

Ore 15.00

D

ZARJA GAJA 1997 – MUGLIA F.

Ore 15.00

giovedì 4 febbraio 2010

I risultati del Settore Giovanile

SOSPENSIONE CAMPIONATI E RECUPERO DELLE GARE
A causa delle condizioni atmosferiche che hanno investito sabato 30 e domenica 31 gennaio 2010, rendendo inagibili i terreni di gioco, il Comitato Regionale ha ritenuto di dover sospendere l’attività del campionato Juniores Provinciale gironi “B e C” e del campionato Allievi e Giovanissimi Provinciali gironi “A, B e C”.
La data dei recuperi verrà comunicata con il prossimo C.U.

Dal C.U. del Comintato Provinciale di Udine

CONVOCAZIONE GIOCATORI – 1ª 2ª 3 ª CAT EGOR IA – “ JUNIOR E S ”
Su segnalazione del tecnico Sig. Maurizio PECORARO, i sotto elencati giocatori sono convocati il giorno Mercoledì 10 febbraio 2010 alle ore 19.00, presso il campo sportivo di PREMARIACCO – via Olimpia - per una selezione della Rappresentativa della Delegazione di Udine di 1ª - 2ª e 3ª categoria.
ASD ARTENIESE SARTORI Alberto
ASD BEARZI SANTARELLI Francesco
ASD BUIESE FORNASIERE Andrea, MONASSO Andrea
ASD CHIAVRIS PINOSA Riccardo,
ASD CODROIPO CALCIO BELTRAME Enrico
ASD FORUM JULII VAN BUUREN Danny
ASD MAJANESE NATOLINI Luca
ASD MERETO DE NARDA Simone, ORTIS Alessio
ASD OLD 3 SCUBLA Alessandro, STURMIGH Denny
ASD OSOPPO PUNTEL Mattia, SIVILA LAGUNA Edoardo Jr.
ASD PAGNACCO LIGUORO Alessandro
ASD RIVE D’ARCANO FABBRO Cristiano
ASD RIVIERA SIEGA Oscar
ASD RIVOLTO DRIUSSI Edoardo, GARDISAN Luca
ASD TRE STELLE DI LENA Alessio
ASD VALNATISONE KORANKYE Addo, PRIMOSIG Manuele

Il prossimo turno: 19° giornata



Le altre gare:
CHIAVRIS - AURORA BUONAC.
MOIMACCO - FULGOR
VENZONE - TAVAGNACCO
BEARZI - OSOPPO
FORUM JULII - PROG&T
OL3 - SPILIMBERGO
MAJANESE - TREPPO GRANDE

mercoledì 3 febbraio 2010

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Tra i tre confronti non disputati causa neve c'è stato anche quello che avrebbe dovuto opporre il Treppo Grande (29) all'Arteniese (38), che non ha così potuto difendere il suo primato dall'assalto dell'Ol3 (39), sbarazzatasi senza troppi problemi della Forum Julii (9). Alle spalle della coppia di testa l'atteso derby tra Aurora Remanzacco (34) e Moimacco (32) ha detto bene ai padroni di casa, che hanno in tal modo inflitto alla matricola guidata da Walter Pallavicini la terza sconfitta esterna consecutiva a dispetto del costante contributo di segnature del bomber Buiatti. Continua invece la progressione della Fulgor Godia (34) di Marco Peressutti, che seppur di misura ha inflitto alla sempre piu traballante Majanese (19) la quarta sconfitta consecutiva portando a 16 punti il bottino accumulato nelle ultime sei gare. Nelle retrovie brutta la caduta dell'Osoppo (17) nel confronto diretto per evitare i play-out con il Chiavris (20), mentre Bearzi (26) e Tavagnacco (22) si sono divisi la posta con reciproco rimpianto.
MARCATORI - Sedici reti Buiatti (Moi), 14 Gobet (Ful) 11 A. Tiro (Ol3), 9 Crapiz (Tre) e Valent (Ven), 8 Martarello (Art), Timis (Moi), Berton (Tre), 7 Del Pin (Aur), 6 Persello (Art), Tissino (Bea) e Molinaro (Spi), 5 Ely e Lodolo (Aur), Orsusanno (Bea), Cernetti e Mocellin (Chi), Collini (Oso), Vattolo (ProG), Marioni (Tav), Mendoza (Val) e A. Roi (Ven).
PROSSIMO TURNO - Si gioca sabato il confronto, chiave per entrambe in prospettiva play-out e play-off, tra Majanese e Treppo Grande. Domenica tengono banco Moimacco-Fulgor Godia e lo "spareggio" per evitare l'ultimo posto tra Forum Julii e ProG&T (8).

Le statistiche dopo la 18° giornata

Le statistiche sono logicamente invariate dopo il rinvio della gara contro il Treppo Grande.

lunedì 1 febbraio 2010

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Da "Il Gazzettino" di lunedì 01 Febbraio 2010:

Tre le partite nel girone B che non si sono potute disputare. E con l'Arteniese (38) a riposo, l'Ol3 (39) ne approfitta per riprendersi la vetta dopo la netta affermazione sulla Forum Julii (9). Terza vittoria esterna per il Chiavris (20) che fa suo lo scontro salvezza con l'Osoppo (17) del presidente Adriano Comino, mentre Graphistudio (22) e Bearzi (26) si annullano a vicenda.
La Majanese (19) cade ancora, di misura, in casa della Fulgor (34), mentre nel big match della giornata l'Aurora (34) batte e scavalca il Moimacco (32) di Valter Pallavicini, alla quinta sconfitta esterna stagionale.

I risultati del 18° turno

Aurora Buon. - Moimacco: 2-1
Fulgor - Majanese: 1-0
Ol3 - Forum Julii: 3-0
Osoppo - Chiavris: 0-3
Spilimbergo - Venzone: rinv.
Tavagnacco - Bearzi: 2-2
Treppo G. - Arteniese: rinv.
Valeriano - Prog&T: rinv.