martedì 16 febbraio 2010

Rassegna Stampa "www.ilfriuli.it"

Da Il Friuli della versione on line, pubblichiamo lo stralcio della rubrica settimanale riguardante il calcio dilettantistico regionale:

L’ALLENATORE (NEL PALLONE) Cleto Polonia avrà anche conosciuto i campi nobili della Serie A, ma ieri ha dovuto masticare amaro dopo il triplice fischio. La trasferta in casa del Prog&T deve essere stata presa sottogamba dai suoi ragazzi dell’Arteniese, che non sono andati oltre il pareggio contro l’ultima in classifica. L’Ol3, intanto, è balzato a +2, in vetta alla graduatoria, grazie al successo in casa del Tavagnacco. Per Polonia questi due punti lasciati sul campo, a maggio, potrebbero essere decisivi.

3 commenti:

brasil ha detto...

Questo articolo deve essere stato scritto da un demente, se io fossi in Cleto Polonia mi incazzerei. prendete il nome del demente che il giorno che arriviamo in prima io gli scrivo quattro righe.

$dm ha detto...

Calmaaaaa :-)))))))))))
!!!!!Bisogna accettare anche le critiche!
...e poi anche tu Brasil sei stato critico per il pareggio...quindi...dai sù,a maggio ci prenderemo le giuste "rivincite"!!!!

max mara ha detto...

comunque bel coglione quello che ha scritto l'articolo....... chissà se lui ha calcato i nobili campi della serie a........
siamo sempre li...... Forza Artegna!!!!!!!!!!