Marcatore: Johan Perez Sosa
La sosta forzata di domenica scorsa ha bagnato le polveri ai biancoazzurri che sono riusciti nell'impresa di sbagliare parecchie occasioni da rete e non sono così riusciti a portare a casa i tre punti contro l'unica formazione che questa stagione ha battuto i ragazzi di Mister Cleto Polonia.
E' stata una gara praticamente a senso unico, con i biancoazzurri sempre in avanti a cercare prima il pareggio dopo la rete bianconera, e poi dopo il pareggio al quarto d'ora, sempre in avanti a cercare la vittoria fino all'ultimo istante, contro gli ospiti prima rimasti in dieci e al tramonto della seconda frazione, in nove.
Non è stata una gara però giocata male dall'Arteniese, che hanno infatti creato molto, con il solito gioco manovrato; ma purtroppo tutto questo non è servito per tornare alla vittoria.
C'è rammarico purtroppo, perchè tre punti avrebbe mantenuto le distanze inalterate in caso di risultato positivo sia di chi sta davanti e di chi sta dietro, però si può guardare al futuro serenamente, in quanto nonostante il risultato, il gioco non è mancato, la squadra continua a fare punti dalla gara di andata proprio con il Valeriano (che a questo punto può essere considerato una bestia nera) e che a lungo andare saranno comunque utili e soprattutto questi risultati sono un indice di continuità di rendimento della squadra, che nonostante nelle scorse giornate sia stata costretta spesso a cambiare formazione per infortuni e squalifiche, ha comunque mantenuto un livello alto di concentrazione e appunto, rendimento.
Ora mercoledì si ritorna in campo, sperando che l'orario comunicato dalla Federazione sul C.U. di settimana scorsa sia errato e rimanendo in attesa di comunicazioni, per il recupero del derby contro il Treppo Grande per ridare un volto omogeneo alla classifica e per dimostrare contro una diretta concorrente che il risultato di oggi è solo un piccolo stop verso la meta finale.
Nessun commento:
Posta un commento