venerdì 30 ottobre 2009

Il programma del Settore Giovanile

Pulcini A e B:
Sabato 31 Ottobre 2009, ore 15.00, via Trento, Treppo Grande.
BUJESE A - ARTENIESE A
BUJESE B - ARTENIESE B

Esordienti a 9:
Sabato 31 Ottobre 2009, ore 15.30, via Vicenza, Artegna.
ARTENIESE - CASSACCO

Giovanissimi:
Domenica 01 Novembre 2009, ore 10.30, via Vicenza Artegna.
ARTENIESE - GRAPHI. TAVAGNACCO A


Juniores:
Sabato 31 Ottobre 2009, ore 18.00, via Vicenza, Artegna.
ARTENIESE - RIVIERA
Per accordi intercorsi tra le Società interessate, la gara OL3 FAEDIS – ARTENIESE del 14/11/2009 si disputerà sul campo sportivo di ARTEGNA con inizio alle ore 16.00. A tutti gli effetti deve intendersi inversione di campo.

2 commenti:

Police ha detto...

miglioramenti nella organizzazione del gioco si sono registrate in entrabe le formazioni dei pulcini, questo fa ben sperare che nel prossimo futuro i nostri ragazzini possano togliersi anche qualche piccola soddisfazione calcistica. La partita degli esordieni a a Cassacco non è stata disputata. Mentre la nosta formazione di iovanissimi in casa ha avuto ragione del Tavagnacco per 2 a zero. In tutto la partita sagra delle occasioni mancate da parte della nostra formazione che solo al termine del 1° tempo è riuscita meritatamente a sbloccare il risultato con Marvin F.(Missilino). Nel secondo tempo continua l'imprecisione della formazine bianco/azzurra che riesce a raddoppiare solo allo scadere con riesce a raddoppiare con l'ennesimotentativo di Brian T.

Police ha detto...

La gara degli esordienti Arteniese - Cassacco di sabato scorso è stata recuperata ieri 3 novembre. Buona gara dei ragazzini di mister Polonia che si sono imposti con un buon gioco per 4 a 0 contro i pari età del Cassacco.