venerdì 30 ottobre 2009

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 28 Ottobre 2009:

Alla sesta giornata arriva il primo tonfo stagionale per il Moimacco (13), che pure era passato in vantaggio in casa di un Valeriano (13) che l'ha rimontato solo grazie a due calci di rigore. La matricola guidata da Walter Pallavicini ha però racimolato un solo punto nelle ultime due gare, cosa che ha provocato la cessione del primato alla pronosticatissima Ol3 (14) di Paolo Cencig, andata a cogliere il secondo successo esterno nella tana dell'Osoppo (8). La nuova capolista rimane l'unico complesso ancora imbattuto, e a dimostrazione della sua consistenza va sottolineato il fatto che ha già giocato in trasferta 4 delle gare finora in calendario.
L'Arteniese (11) getta invece al vento l'occasione di salire sul podio facendosi raggiungere per due volte dalla Forum Julii (4, terzo pareggio consecutivo), vedendosi nel contempo avvicinare da Fulgor Godia (10) e Treppo Grande (10). Gli udinesi di Marco Peressutti hanno raccolto i primi punti in casa imponendosi nel derby con il Bearzi (6), mentre i biancazzurri di mister Francesco Di Gioseffo hanno superato il Chiavris (5) portando a 7 i punti racimolati nelle ultime tre gare. Stesso score per l'Aurora Remanzacco (8) di Luca Sdrigotti (nella foto), implacabile sul fanalino di coda Venzone (2). Momento difficile anche per Tavagnacco (6) e ProG&T (4), giunte al secondo tonfo consecutivo, mentre l'appena retrocessa Majanese (7) ha raccolto quattro punti nelle ultime trasferte.
MARCATORI - 6 Buiatti (Moimacco) e Gobet (Fulgor), 4 Martarello (Arteniese), 3 A. Tiro (Ol3), Bucci (Osoppo), Molinaro (Spilimbergo), Berton (Treppo G.), Brosolo e Serena (Valeriano) e Valent (Venzone).

Nessun commento: