lunedì 6 aprile 2009

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A Giochi aperti in zona salvezza. Il Polcenigo vince a Cassacco e tiene desta l’attenzione
Union Martignacco si "regala" due punti
Pausa pasquale in tranquillità: gli udinesi vincono e mantengono il vantaggio sui diretti inseguitori

Lunedì 6 Aprile 2009,
La Pasqua migliore è quella dell’Union Martignacco. Gli udinesi vanno “in pausa” con il vantaggio di due punti sugli storici inseguitori del Cordenons. Addirittura sei (a tre giornate dal termine) quello sui Vivai Rauscedo, che interrompono la lunga serie positiva.
La capolista raddoppia nel computo dei gol contro la pericolante Majanese quanto era riuscita a fare all’andata. Tre punti rilanciano l’Union Martignacco e, con sempre meno tempo a disposizione, ogni vantaggio comincia a valere molto. Il Cordenons è andato prima sotto e alla fine ha impattato in casa contro il Riviera, che gli ha dato molto filo da torcere. I vivaisti si piantano a Caporiacco, dove pigliano al contrario quanto confezionato con lo stesso punteggio all’andata (2-0): dal possibile avvicinamento ad un allontanamento probabilmente definitivo.
Giochi aperti in zona salvezza. Il Polcenigo vince a Cassacco e tiene desta l’attenzione. Sono superate Tarcentina e
Arteniese, sconfitte rispettivamente da Flaibano e Caneva. Dai 20 punti dell’ultima in classifica ai 26 della quartultima (il Tagliamento, a cui un tranquillo Pagnacco non ha lasciato scampo) si spalmano le speranze delle ultime tre partite. A 30 è immobile il Cassacco, ma respira già altra aria.
Ro. Vi.

Nessun commento: