Arteniese: Xotto, Novello, Filaferro Giorgio, Nicoloso, Lizzi, Virili (Fontana), Serafini, Marangoni, Cescutti, Picco, Venturini (Filaferro Maurizio). All. Polonia
Caneva: Salatin Paolo, Fae, Del Puppo, Poletto (Martinuzzi), Battistella, Dal Mas, Salatin Giacomo, Pin, Lanzillotti (Stimat), Mara, De Martin. All. Furlan.
Arbitro: Lauretiano di Maniago.
Artegna - I locali sconfitti dal Caneva vedono allontanarsi le possibilità di salvezza, anche se c'è da dire che le hanno provate tutte, ma il portiere ospite ha fatto buona guardia. L’Arteniese è stata pericolosa in varie circostanze, con Lizzi su punizione, Picco (che però tira alto), Marangoni. Vantaggio ospite sull’ unico vero affondo con De Martin che al volo batte Xotto. A nulla son valsi i ripetuti attacchi perchè nella ripresa i locali meritavano il pareggio, ma Salatin in tre circostanze ci ha messo una pezza dando la vittoria all’ospite e probabilmente la condanna non matematica ma quasi certa alla retrocessione all’Arteniese (visto il risultato del Polcenigo a Cassacco).
Nessun commento:
Posta un commento