mercoledì 30 gennaio 2008

Domenica andiamo a...


16 commenti:

sixty ha detto...

bella la vista dall'alto, ma...

Unknown ha detto...

Ma... ?!? Era meglio il Vivanda?!?

sixty ha detto...

il vivanda è sempre nel mio cuore, come posso dimenticarlo. il "ma" viene da altro (e non c'entra il derby...)

Max ha detto...

...questo è quello che passa Google Earth...

sixty ha detto...

l'idea di presentare la prossima trasferta con google earth he ottima,le foto dal satellite sono bellissime, ma...

sixty ha detto...

mi correggo: "è" sostituisce "he"

Unknown ha detto...

Sixty, non ti seguo...

sixty ha detto...

hai ragione, potresti anche farti male: ci vuole un pò di pratica...

Unknown ha detto...

L'esperienza conta...

sixty ha detto...

...nel senso che intendo io l'esperienza è indisoensabile...

sixty ha detto...

leggi: "indispensabile"

Unknown ha detto...

Ma... Continuo a non arrivarci

sixty ha detto...

meglio che non ci arrivi perchè, in certi campi, se non hai l'esperienza, puoi farti veramente male!

Unknown ha detto...

Siamo sul triste...

sixty ha detto...

più sul nostalgico che sul triste... presto capirai

Unknown ha detto...

Quando mi lasciano col dubbio mi viene una rabbia!!!