mercoledì 30 gennaio 2008

Auguri DS



Spero che così vada meglio.
Auguri Cime!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
che roba è?

Max ha detto...

il Cime è nato! :-)

Anonimo ha detto...

Mio Dio ma è tremendooooo!

Max ha detto...

...ma si capisce che è un neonato con la faccia di Marco Cimenti o no!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

Si capisce sì, ma fa impressione da morire!!!!!!!

Max ha detto...

non dire così....
...il Cime potrebbe risentirsene...
:-)

Anonimo ha detto...

Confermo i pareri, è una immagine un pochino forte....

Anonimo ha detto...

No ma dai, mica dicevo che è lui che fa impressione....la foto!!!!

Max ha detto...

Ma che bel bimbo!

Anonimo ha detto...

Ho visto solo ora.....
sottoscrivo i commenti precedenti!!!
anche se apprezzo comunque questo cambio di tendenza che spazia in altre pieghe dell'emotività umana (umana nel senso di essere umano fin'ora a noi conosciuto...ma da che pianeta viene??!!?!? )
Ti sei ispirato alla pubblicità televisiva?

Anonimo ha detto...

non so se sono stato chiaro ma sto ancora cercando di riprendermi dallo shock... scusate...

D.S. ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooo,mi aspettavo di tutto ma questo noooooooooooooooooooooooooooooo,ho capito che ho qualche anno sulle spalle ma cosi' indietro non volevo andare. Ho visto adesso il tutto non so' cosa fare e cosa dire ma appena mi riprendo mi difendero'(non so' come).

Max ha detto...

ella miseria....
che effetto dirompente sta foto....
la cambio?



nooooooooooooooooo

D.S. ha detto...

prime azioni legali
1)REVOCA DEL PREMIO PARTITA DI DOMENICA
2)ANULLATA LA FESTA DI VENERDI'
3)PROPOSTA AL MISTER DI 4 ALLENAMENTI PIU' RIFINITURA IL SABATO MATTINA
IL RESTO CI DEVO PENSARE.

Max ha detto...

orcocan

la devo proprio togliere allora....

Max ha detto...

la cambio però:
premio partita doppio
ogni venerdì festa
spianiamo la salita della chiesa
e il resto ci devo pensare....

Unknown ha detto...

Scendo ora dal letto dove mi sono rifugiato causa influenza con tosse ed otite... Faccio prima a buttarmi in discarica che a rimettermi a posto. Ma io preferivo al foto di prima...

D.S. ha detto...

Bene,
revoca delle sanzioni.
ma perche'le altre caricature avevano un senso umoristico e la mia ??????????,fatemi una caricatura assieme a una bella f...........(ma niente scherzi tipo famiglia adams)

Anonimo ha detto...

Direi che il d.s minaccioso ha sortito i suoi effetti eh eh...però pretende un pò troppo!

D.S. ha detto...

va bene fatemi qualcosa di carino.

Anonimo ha detto...

Oh, questa è proprio simpatica!!!!!!

P.s. Che ne dite di questo Faion top 11????

Max ha detto...

WOW!
Grande Faio!

Unknown ha detto...

Se procurate il ritaglio del Menzognero lo pubblico!!!