martedì 29 maggio 2007

Arteniese Story

In piedi da sinistra: Daici Aldo (Allenatore), De Monte Nereo, Tea Paolo, De Monte Andrea, Filippin "Coffia" Marco, Guido "il Cic", Danelutti Giacomo, Pellis Enrico, Cumini Mario (Dirigente). Accosciati da sinistra: Urli, la mascotte Dose Stefano, Marchetti, "Pastesute", Dose Giordano, Menis "Tunez" Tonino, Geroli "Furino".
Ringrazio Nereo per averci passato questa foto!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,

volevo mandare un affettuosissimo saluto al grande Nereo!!!

Mi manchi Neron!!!!

Alessandro Marangoni

Anonimo ha detto...

marco filippin (cofia o il nerchia...), guido "cic", danelutti di montenars, e non so.... accosciati, urli di bueriis, dose stefano la mascotte, dose giordano il capitano....

Anonimo ha detto...

e poi "furino"...... manca l'ultimo in piedi a destra, ma non so chi sia.......forse happy ce la può fare....io non lo conosco...

Anonimo ha detto...

il dirigente è un giovanisimo mario cumin.....

sixty ha detto...

"furino"= geroli, danelutti= giacomo, urli=fabrizio e il punto di domanda corrisponde al grandissimo enrico pellis (purttroppo non è più con noi ma sono convinto che ci continua a seguire dal mondo dei più con la sua incredibile carica di simpatia:RICO, CI MANCHI!!

Anonimo ha detto...

mapossibile che non ci sia ancora nessuna notizia di mercato??????
Sarebbe bello ci fossero alcune indiscrezioni...
E conferme? ancora nessuna da poter ufficializzare?

Unknown ha detto...

I migliori colpi di mercato sono quelli che vengono annunciati all'improvviso. Per i più impazienti, dovranno aspettare almeno fino a giovedì per avere una qualche anticipazione, giorno della pubblicazione dell'intervista al Direttore Sportivo Cimenti!

Unknown ha detto...

Per Sixty e Nereo: di che anno è questa formazione?

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
vorrei fare il punto sul mercato dell'arteniese.Ci sono diverse trattative in corso ma siccome manca un mese all'apertura delle liste di trasferimento sia i giocatori che le societa'prendono tempo anche per valutare diverse offerte e quindi i tempi sia allungano, ma e' normale ogni anno e' cosi'. L'importante e' allacciare la trattativa e poi la conclusione dipende da tanti fattori

Unknown ha detto...

Caro Ds: giovedì pubblicherò la tua intervista e ti autorizzo a fustigarmi appena mi vedi in giro per Artegna dopo che ti ho tanto stressato l'anima...

sixty ha detto...

la foto per me potrebbe essere 1980-81: campionato cadetti (girone "a"): se manco io è perchè non avevo ancora baruffato con il mister della prima squadra e non ero ancora stato mandato in esilio come fuoriquota nei cadetti!

Unknown ha detto...

Sixty, come dire eri un tipo "tranquillo" oppure il mister un personaggio sopra le righe?

sixty ha detto...

non sapevo stare zitto e non accettavo compromessi: alla fine la società non gli ha rinnovato la fiducia, quindi....

Anonimo ha detto...

ma possibile che non ci sia nessuna conferma sicura dei giocatori in rosa nella passata stagione?

Anonimo ha detto...

sicuramente c'e' una rosa di giocatori confermati e sono:
FILAFERRO GIORGIO
FILAFERRO MAURIZIO
NOVELLO MASSIMO
ALESSIO NICOLA
LIZZI FEDERICO
DE MONTE STEFANO
MARANGONI ALESSANDRO
TOMASINO PATRIK
CARGNELUTTI FABIO
DEL FABBRO MATTEO
ZULIANI ANTONIO
DE MONTE LUCA
SERAFINI LORIS
ZILLI STEFANO

Anonimo ha detto...

Ci sono giocatori della rosa della passata stagione che ancora non hanno
dato la propria disponibilita' o ci sono dei problemi da risolvere

Anonimo ha detto...

Caro DS,

volutamente ti scrivo in forma anonima xchè desidero dirti alcune cose x quanto riguarda la campagna acquisti/cessioni dell'Arteniese.
Inanzitutto tu e la società non dovete x ora (secondo me) spiegare nulla a nessuno, e non c'è "impaziente" che tenga!!... Sai meglio di me che in questo periodo le firme non si fanno e le parole sono fatte per non essere mantenute, specialmente di fronte al soldo, ricordi Doardo al Riviera???? Per cui tieni x te le notizie, e quando avrai le firme di chi vorrà approdare ad Artegna dirama pure.....
L'Arteniese è cresciuta ma deve farlo ancor di più xchè in giro già a livello di prima categoria ci sono dirigenti esperti e privi di scrupoli.....non vado oltre!!!
Hai la possibilità di lavorare in una delle poche realtà della zona ancora sane dove non si fanno e non si ricevono regali...Quindi sappi già che, vista l'invidia che c'è nei confronti dell'Arteniese (chi vive fuori dall'ambiente la percepisce bene) ci sono molti e dico molti dirigenti che darebbero qualcosa di importante pur di vedervi andar male o pur di riuscire a rovinare trattative varie.....!
Tutto ciò per lanciare un allarme a voi dell'Arteniese: si parla troppo del vostro mercato; si dice cose non vere!!!Insomma diffidate di tutto e di tutti e fornite la rosa a luglio....
Non lasciate contaminare la vostra splendida realtà!
Ciao DS un in bocca al lupo a te ed alla Splendida ASD Arteniese!!!

gerri ha detto...

ehi spaggiari vivo vivo eh ..
ti ricordi con BIRTIG nell'80 infatti la foto degli juniores e' di quell'anno , infatti mio cugino enrico giocava negli juniores e io e te eravamo in prima squadra. Che ricordi !!!!!
mandi
geretti marco

Unknown ha detto...

Benvenuto Gerry!!! Non ho memoria di te, però sono certo che Sixty mi darà una mano!

Anonimo ha detto...

sera a tutti ho trovato il sito per caso non sapevo nemmeno che esistesse, comunque che effetto che mi fa vedere sta foto, stavo proprio cercando una foto dove ci fosse ancora mio padre, come ho detto nel forum di calcio dilettantistico del friuli, un giorno mi piacerebbe indossare la maglia dell'arteniese visto che lo sono anche io, adesso gioco nel carnico in 1à cat. ma sono ancora giovane, comunque sono il figlio di Marco (cofia)

Unknown ha detto...

X FdC: se vuoi la foto in digitale formato originale te la posto inviare via mail.

Anonimo ha detto...

grazie mille pignot, l'indirizzo è gabberforce@libero.it salutatemi Marco Sandri che mi conosce da quando sono piccolo e che non vedo da tempo grazie a tutti!