mercoledì 30 maggio 2007

Ipse Dixit

Ritengo opportuno portare alla visibilità di tutti quello che un anonimo visitatore e tifoso, ci ha lasciato nel post precedente, in mezzo ai commenti: è una lettera dedicata al nostro Ds, ma penso sia piacevole per tutti leggerla.
"Caro DS,
volutamente ti scrivo in forma anonima perchè desidero dirti alcune cose per quanto riguarda la campagna acquisti/cessioni dell'Arteniese. Innanzitutto tu e la società non dovete per ora (secondo me) spiegare nulla a nessuno, e non c'è "impaziente" che tenga!!! Sai meglio di me che in questo periodo le firme non si fanno e le parole sono fatte per non essere mantenute, specialmente di fronte al soldo, ricordi Doardo al Riviera??? Per cui tieni per te le notizie, e quando avrai le firme di chi vorrà approdare ad Artegna dirama pure... L'Arteniese è cresciuta ma deve farlo ancor di più xchè in giro già a livello di prima categoria ci sono dirigenti esperti e privi di scrupoli... non vado oltre!!! Hai la possibilità di lavorare in una delle poche realtà della zona ancora sane dove non si fanno e non si ricevono regali... Quindi sappi già che, vista l'invidia che c'è nei confronti dell'Arteniese (chi vive fuori dall'ambiente la percepisce bene) ci sono molti e dico molti dirigenti che darebbero qualcosa di importante pur di vedervi andar male o pur di riuscire a rovinare trattative varie... Tutto ciò per lanciare un allarme a voi dell'Arteniese: si parla troppo del vostro mercato; si dicono cose non vere!!! Insomma diffidate di tutto e di tutti e fornite la rosa a luglio... Non lasciate contaminare la vostra splendida realtà!
Ciao DS un in bocca al lupo a te ed alla Splendida ASD Arteniese!!! "
PS: nei commenti la replica del diretto interessato, Doardo.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
ringrazio la persona anonima per il commento ,prendo atto di queste considerazioni anche perche'con le persone poco affidabili che frequentano il mondo del calcio dilettantistico le isidie sono dietro l'angolo.Dopo 20 anni che faccio il ds ce sempre qualcosa da imparare,una volta bastava una parola e una stretta di mano oggi fino a che non metti una firma non sei sicuro di niente.Per fortuna non e per tutti cosi,io vado avanti per la mia strada , so' benissimo che l'arteniese sta dando fastidio
a diversi siamo cresciuti in tutto
possiamo dire la nostra e a qualquno non sta' bene.Sicuramente non si puo'tenere nascosti gli interessi di mercato, ma per prima cosa come ho sempre fatto la serieta'in tutto.

Unknown ha detto...

Purtroppo il calcio dilettantistico molto spesso cerca di scimmiottare i professionisti: ma come chi si improvvisa meccanico e poi sfascia la propria macchina, anche chi si improvvisa alla stregua di un Braida, non può che far male alla propria società ed al calcio tutto.

Max ha detto...

non ci son più i giocatori di una volta.....

Unknown ha detto...

Purtroppo ci sono molti mercenari in giro che pensano di essere i nuovi Zidane etc e chiedono l'impossibile e ci sono dirigenti Pirla che si fanno prendere per fessi...

Anonimo ha detto...

Posso assicurare che quest'anno arriveranno all'arteniese solo giocatori motivati e che sposano il nostro progetto,comunque giocatori validi per la categoria il nostro gruppo non ha bisogno di mercenari

Unknown ha detto...

Ds, posso rendere pubblica la rosa dei confermati per la prox stagione?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

certo e' tutto ufficiale

Anonimo ha detto...

....chi viene a darci una mano al torneo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?...il calcio mercato lasciamolo stare per ora.....Io ho bisogno di volontari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....dai dai dai dai dai



...cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia
cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia
cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia
cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia
cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia cinzia

Unknown ha detto...

B$p, verrei volentieri...

Unknown ha detto...

Riporto di seguito replica ricevuta da Doardo:
ciao io almeno ho il coraggio di presentarmi sono DOARDO prima di aprire bocca vedi di informarti su come sono andate le cose.Visto che la tua intelligenza e uguale a zero(QUESTO E QUELLO CHE HAI DIMOSTRATO FACENDO NOMI) TI SPIEGO IO COME SONO ANDATE BENE LE COSE.
Il caso arteniese e successo non per mio volere (SENZA NULLA TOGLIERE AL RIVIERA CHE HO PASSATO DUE ANNI MAGNIFICI)ma per il volere del mio ex presidente visto che era lui il proprietario del mio cartellino, ha deciso lui dove mandarmi ed io ho potuto solo che acettare la sua decisione.
IO il giorno prima di questo avevo dato la parola all arteniese ed io prova a pensare mi sono trovato in grande difficolta,perche io quando do una parola la mantengo,e allora ho fatto risolvere il problema al mio presidente.
Poi e successo quello che e successo,sono stato anche insultato ingiustamento dal tecnico del arteniese con accusse pesanti (IO NON LO HO MAI NE VISTO NE CONOSCIUTO)che non sto qui ad elencare.
Una persona che ritengo povere e penosa.
Ora ti saluto spero di averti spiegato tutto altrimenti fa lo stesso.

CIAO DOARDO NICOLA

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
saluto Doardo che ho conosciuto 3 anni fa e siccome sono stato io che ho trattato questa operazione volevo chiarire in merito.Sono passati tre anni e sinceramente sia personalmente che da parte della societa'il caso e'andato nel dimenticatoio da molto tempo.Non mi sento di incolpare nessuno ognuno ha fatto i propri interessi come si fanno adesso, ma per me e' un caso chiuso senza rancori.

Unknown ha detto...

Grazie per la sollecita risposta Ds, mi preme che il blog sia una fonte pulita di informazioni.