lunedì 28 maggio 2007

Un saluto dal Brasile!

Cari amici.
Con piacere ho scoperto per caso il vostro sito-internet che mi ha informato sul bel campionato culminato con la promozione in prima categoria, complimenti! Spero possiate restare in Prima per molti anni... e mi raccomando il derby con il Riviera deve essere nostro. Ma un'altra cosa che mi ha fatto veramente piacere é stato vedere le vecchie foto e le interviste ad ex giocatori con i quali ho condiviso i bei tempi nell'Arteniese.
Sono ormai 4 anni che vivo in Brasile precisamente a Salvador de Bahia, non tocco un pallone da molto tempo e forse é meglio cosí, visto la tecnica dei Brasiliani potrei rischiare delle brutte figure, seguo tutte le partite in casa del Vitoria (serie B) che stá tentando di ritornare in A, le partite sono sempre spettacolari con molti gol.
Lavoro in una associazione filantropica che si chiama "Cidade da Criança" (cittá dei bambini), e sono felicissimo di questo lavoro, ci sono buone possibilitá che nel giugno 2008 venga in Italia con il nostro gruppo folkloristico per un tour di esibizioni, speriamo di poter organizzare anche con voi qualcosa.
Comincio a mandarvi alcune vecchie foto di quando giocavo con L´Arteniese sperando possano essere utili, allego anche una mia foto recente con dei bambini della Cidade da Criança.
Se qualche amico vuole contattarmi lascio i miei indirizzi, nenademonte@yahoo.com.br
nome Skipe - nereodm
Prima di lasciarvi alcune domande a cui spero possiate rispondermi.....
1) Ma come Sandri gioca ancora? Era giá scarso nel 1990...
2) Caronte beve ancora una decina di amari dopo le partite?
3)Dove sono finiti i capelli del presidente?
Spero di avere le risposte! Un grosso saluto a tutti!!!! Mandi Nereo de Monte

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ebbene si Sandri gioca ancora e si sa che il vino col tepo migliora... I capelli del Presidente sono stati dati in beneficenza per un tentativo di ricostruzione della chioma di Galliani, purtroppo tentativo fallito.

Anonimo ha detto...

un grandissimo e affettuoso saluto a Nereo da parte di un suo ex-coborghesano di Somont! Michele

Unknown ha detto...

Per quanto riguarda la domanda su Caronte, no ti so rispondere, devi chiedere ai suoi compagni di merende... e Americani!!!

Anonimo ha detto...

mandi Vulveo,
ho appena sentito caronte al telefono e gli ho letto.... dice che ti saluta, ma che ormai gli amari non fanno più per lui, non ha più vent'anni.....ormai si consola solo con americani, cuba libre, moijtos, ecc.ecc.
in quanto alle ironie sulla capigliatura del presidente ti rammento le tue responsabilità: ricordi quello shampo che mi avete fatto da "copet"? cominciò tutto lì......
se laggiù non lo sai, il Milan ha vinto la champions.......che festa!!!!
sandri con la difesa in linea è rinato......
e tu come te la passi? peccato che tu non ci sia perchè quà serve una mano.....e poi ci sono in giro troppi interisti......
quì è aperto il calciomercato: mandaci su una punta e un difensore di fascia mancino, quanlche ragazza per il chiosco, e un pò di sole.......quà piove sempre!!!!
Mandi

Unknown ha detto...

Mandi Press!!!
Sono disperato...come faccio a farmi rispondere all'intervita al Ds?!? Ora che ho lo sua mail glie l'ho mandata direttamente! Press pensaci tu!!!

sixty ha detto...

mandi nereo!!!!!!!! quante ne abbiamo combinate insieme ad andrea. ti ricordi ancora il soprannome con cui ci chiamavamo a vicenda? pignot76 ora ha in mano le prove (anche video ed audio): chissà che non combini qualcosa...
ancora tanti saluti da sixty

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO.
HO SPEDITO L'INTERVISTA VIA E MAIL VISTO CHE FINALMENTE CI SONO RIUSCITO

sixty ha detto...

x pignot76: hai fatto buon rientro a casa? tutto intero?

pm ha detto...

ma sixty ... come fa nereo a riconoscerti se non gli dai qualche appiglio????

sixty ha detto...

se volete ricominciamo: ma nereo è troppo sveglio per non aver già capito! e poi basterebbe il soprannome con cui ci chiamavamo a vicenda (anche con andrea): inizia per "c".
x pm: hai aggiustato il pc?

Anonimo ha detto...

Nereo dice
MA NON SARAI MICA S.C?

Anonimo ha detto...

ho gia' risposto personalmente a Nereo e ci siamo fatti due risate...ricordo ancora il gol ke abbiamo preso con il Ciconicco l'ultima domenica di campionato gia'matematicamente campioni...ma ke ridere...insomma(con Merlino non tanto)...heheheehe:)

Unknown ha detto...

x Sixty: fatto rientro a casa, scannerizzato materiale, visionato filmato partita (buono l'audio...)
X Nereo: ci hai già preso!!!

sixty ha detto...

x nereo: certo che sono io! se hai tempo leggi il resto del blog: ne troverai delle belle!