lunedì 5 febbraio 2007

Saluto


Un'immagine per dare il nostro saluto all'ispettore Raciti

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta con sti anonimi!

Andate pure in un altro Blog, non so, quello del Riviera! (Ah no! Là c'è solo amarezza e tanto sconforto!)

Cmq avete rotto!

BUON GIORGIO A TUTTI

OGNI GIORNO E' UN GRAN GIORGIO!

max ha detto...

Buon giorno carissimo Mdg..

Sono felice che tu sia entrato nel Blog!

Ti stimo moltissimo e per me sei un modello... insomma, un esempio di vita!

Grazie di esistere Mdg!

Max ha detto...

chi si loda si sbroda
e basta farti passare per me.....

Max ha detto...

e per dirla tutta, non sei un modello

e prima di scrivere sul blog.... non bere...

Max ha detto...

rientrando in tema, solo 5 stadi rispettano le norme di sicurezza...

Anonimo ha detto...

Basta! Basta! Basta!

Ma chi sei, Enzo Biagi???

Cmq l'importante è che San Siro sia a norma!

Tutto il resto, è noia!

Max ha detto...

San Siro non è a norma.
Quelli anorma sono 6, non 5 come avevo indicato prima:
Roma, Olimpico di Torino, Genova, Siena, Messina e Palermo.

Anonimo ha detto...

a dire la verità non è a norma neanche il comunale di artegna....... anche noi giochiamo con una deroga mensile del sindaco....... speriamo non vengano a ficcare il naso.....

buongiorno ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Eretico!!! Evidentemente non sai quello ke stai farfugliando!

Ieri sera hanno detto ke San Siro è a norma!

Ci mancherebbe!

Anonimo ha detto...

hola ometti come siamo.....qualcuno è già ironico di prima mattina vedo....

Anonimo ha detto...

Sempre e cmq!

Ciao nini... Come siamo? Niente lavoro sta mattina?

E sto nick favoloso potevi anche usarlo!!!

Anonimo ha detto...

sono già in studio da un'ora adesso un'pò di pausa....
P.S.sta mattina il fuoco andava benissimo....uffi

Anonimo ha detto...

e questa Sabri chi è????

Max ha detto...

ecco, ieri sera era a norma, stamattina no.

San Siro NON è a norma.

Anonimo ha detto...

X Sabri...Il fuoco andrà meglio la prossima volta.

X max...cazzate! Sciacquati la bocca subito!

X anonima...Bello no sapere chi hai di fronte, vero?!?!?!

Anonimo ha detto...

Ma Anonima... Non sai ki è Sabri?

Ma dai... E' Sabri!

Anonimo ha detto...

E come direbbe Sabri:

-"e questa Sabri chi è" lo dici al cane!

Anonimo ha detto...

ESATTO risponderei proprio così Mdg cosi visto che almeno io ho il coraggio di mettere il mio nome a differenza di altre persone....

Anonimo ha detto...

bhe io proprio non la conosco questa Sabri...ma è di Artegna???

Anonimo ha detto...

Cosa te ne frega, potrebbe dire lei...

E pure io...

Noi non sappiamo mica di dove sei tu!!!

Non puoi chiedere cose di altri quando tu stessa/o vivi nell'anonimato più totale!

Anonimo ha detto...

bravo mdg...adesso provo a chiamare il nostro amico triestino x vedere come stà... bella la battuta sul Riviera....verraì a bere una birretta prima o poi nel nuovo locale del tuo GRANDISSIMO AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Guarda... Per la birretta da Sartori........................................................................................................................................................................NEANCHE SOTTO TORTURA!!!

Non porto la mia irresistibile simpatia nel suo locale, scherzi!

Anonimo ha detto...

Non so perchè ma nel messaggio precedente c'era un "NEMMENO"...

NEMMENO SOTTO TORTURA

Max ha detto...

x mdg... informati meglio.
leggi i giornali, su internet non cercare foto di donnine, ma informazioni, non guardare il telegiornale su rete 4, probabilmente per Fede San Siro è a norma.
e soprattutto, lavora un po'!

Anonimo ha detto...

amico triestino ko....poverino... nessuno ha visto ieri sera il servizio dele iene su gl'ultras bresciani????

Anonimo ha detto...

Le anticipazioni in esclusiva del presidente regionale della Figc


"La ripresa dei campionati dilettanti? E' tutto ancora in alto mare". Parole e musica del presidente regionale Figc Renzo Burelli, appena ascoltato telefonicamente sulla possibilità di ricominciare già da sabato, visto l'orientamento dei professionisti.
"Non sapremo nulla fino a giovedì - rivela Burelli - quando noi presidenti di comitato ci ritroveremo a Milano in assemblea. L'unica cosa certa che posso anticipare è che ci sarà omogenietà tra tutto il mondo dilettantistico, sia per quanto riguarda la ripresa, sia per quanto riguarda le misure da adottare. Stamattina mi sono già consultato con altri 3 colleghi dell'alta Italia, tutti alle prese con analoghi problemi. Mi dispiace non poter fornire risposte più precise, ma, ripeto, le decisioni devono essere prese tutti assieme. Non c'entra l'autonomia regionale, qui ci deve essere omogeneità".
Una preferenza Burelli comunque ce l'ha: "Io sarei dell'idea di far slittare di una settimana il turno che è saltata, cioè riprendere con legare in programma nello scorso week-end, ma oggettivamente sono consapevole che ci sarebbero grossi problemi legati alle categorie superiori. Vi chiedo di pazientare fino a giovedì, poi sapremo di preciso cosa fare".

Anonimo ha detto...

X max...

Intanto io non guardo il TG4 ma bensì Studio Aperto,xchè voglio sempre essere informatissimo sui movimenti delle letterine...

A parte tutto, ho ragione sempre e cmq io!

Io ti ho creato e sempre io posso distruggerti!!!

Anonimo ha detto...

ringrazio Sabri per l'aggiornamento...... anch'io sarei per lo slittamento, perchè altrimenti ritengo che il torneo sarebbe falsato..........
secondo me mdg è piuttosto "sconcentrato" almeno da ciò che leggo in questi giorni; devo preoccuparmi?
il blog che ne dice?

Anonimo ha detto...

Cosa si intende x "sconcentrato"???

Attendo chiarimenti!

Max ha detto...

mdg la mattina beve grappa Pagura

Anonimo ha detto...

per esempio venerdì ad allenamento ti ho visto piuttosto "sconcentrato".........
ma non eri l'unico; tu che dici?

Anonimo ha detto...

Intendi dire che per una volta che non ero ad allenamento dopo 3741 presenze di fila, (e solo xchè mi stavo ammalando e avevo paura di non esserci Domenica), è un problema?

Anonimo ha detto...

Max...

E si che dovresti conoscermi bene!

Non sai che la Grappa non mi piace...

Al mattino bevo solo Bianco Sarti!

Anonimo ha detto...

a parte che erano 3749 di fila.......... mi consenta......
poi non essere permaloso dài.....
se scendo al campo e ne trovo 7 ad allenamento la vigiglia di un big match permetterai una battuta...spero.....
e non sapevo neanche che eri ammalato o quasi.......quindi ho incaricato galliani e braida di multarti senza pietà......
loro sono venuti a cercarti e ti hanno beccato con "anonima".......
confermo: sei sconcentrato!!!

Max ha detto...

comunque stasera scarpe da ginnastica!
si va per salite!
unò, duè
unò, duè

speriamo che il comune abbia cambiato la lampadina della salita...

Anonimo ha detto...

mdg... il pres ti ha tirato le orecchie....bisogna rimanere concentrati...un buon allenamento con una bella sudata non ti avrebbe fatto male saresti stato sicuramente bene!!!!!!!!grappa NO ma un buon cuba pestato...SIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Ok accetto i commenti...

Cmq se Galliani e Braida mi hanno beccato con "anonima", potevano anche avvisrmi ke era da me, xchè io non l'ho vista...

Probabilmente si mimetizza come fa la sua identità!

Anonimo ha detto...

Sabri... Giocate Sabato con il Corno se danno il via ai campionati?

Anonimo ha detto...

PERMALOSOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Perchè permaloso???

Cmq hai parlato proprio tu!!!

Unknown ha detto...

Ho riportato il commento di Sabri sulle dichiarazioni di Burelli in un nuovo post

Anonimo ha detto...

se ho novità ve le faccio sapere stò aspettando una mail dal coni...
mdg non sono ASSOLUTAMENTE PERMALOSA IO!!!!

Anonimo ha detto...

se il campionato slitta dovremmo giocare d'anticipo a Tarcento col Corno e poi se vuoi c'è la festa di compleanno del tuo amico...white

Anonimo ha detto...

La partita la vedo volentieri...

"White" anche NO!

Anonimo ha detto...

X tutti...


Spostiamoci x comodità nel post più recente...