martedì 6 febbraio 2007

Quando si ricomincia?

Ringraziando Sabri per il commento sul post precedente, lo pubblico per maggiore visibilità:
Le anticipazioni in esclusiva del presidente regionale della Figc "La ripresa dei campionati dilettanti? E' tutto ancora in alto mare". Parole e musica del presidente regionale Figc Renzo Burelli, appena ascoltato telefonicamente sulla possibilità di ricominciare già da sabato, visto l'orientamento dei professionisti. "Non sapremo nulla fino a giovedì - rivela Burelli - quando noi presidenti di comitato ci ritroveremo a Milano in assemblea. L'unica cosa certa che posso anticipare è che ci sarà omogenietà tra tutto il mondo dilettantistico, sia per quanto riguarda la ripresa, sia per quanto riguarda le misure da adottare. Stamattina mi sono già consultato con altri 3 colleghi dell'alta Italia, tutti alle prese con analoghi problemi. Mi dispiace non poter fornire risposte più precise, ma, ripeto, le decisioni devono essere prese tutti assieme. Non c'entra l'autonomia regionale, qui ci deve essere omogeneità". Una preferenza Burelli comunque ce l'ha: "Io sarei dell'idea di far slittare di una settimana il turno che è saltata, cioè riprendere con legare in programma nello scorso week-end, ma oggettivamente sono consapevole che ci sarebbero grossi problemi legati alle categorie superiori. Vi chiedo di pazientare fino a giovedì, poi sapremo di preciso cosa fare".

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho visto che non si sa ancora quando e come si riprenderà......vabè aspettiamo!
Grandissima Sabri, vedo che stai prendendo dimestichezza con gli amici del blog.....Metti in gabbia il canarino vieni............o!

P.S. X MDG: purtroppo qualcuno mi ha smascherato xò dai diamogli delle attenuanti, non lo sapeva!!Salutami la stegista!!!Anch'io oggi ne ho una: VOTO 7!!

Anonimo ha detto...

X Astolfio

Presentarmela immadiatamente!!!

Anonimo ha detto...

E'probabile ke il mio voto possa essere diverso dal tuo 7, visto ke come al solito sono di gusti particolari!

Cmq metti una buona parole x me nel frattempo...

Anonimo ha detto...

ciao astolfio come stai??? io oggi ho un'pò di tempo visto che in giro c'è un'epidemia d'influenza quindi tanti appuntamenti posticipati....x i canarini vedremo cosa fare dai!!!!anche se una vocina mi ha detto di un massaggiatore in quel d'Artegna ... e un stegista x me no????

Anonimo ha detto...

Cmq si dico "uno" stagista, no "un stagista"! Eh no ehhh!!!

Anonimo ha detto...

Ma e il BARMAN SUPER PIU', dov'è finito????

Anche lui con stagiste varie...

Apprendiste bariste si intende...

Anonimo ha detto...

mamma mia come siamo sempre puntigliosi... sdrammatiziamo la cosa va che tutto potrebbe ritorcersi contro di me...

Anonimo ha detto...

Sabri, questo è un blog serio, ke rappresenta un esempio x miliardi di persone e bambini di tutte le età...

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe Willy in questo blog...

Digli se ci entra adesso ke è ammalato!

Anonimo ha detto...

mi sa che willy in questo momento è indaffarato in altre cose...(ricordi???)però se ci fosse lui sarebbe una dritta!!!!adesso

Anonimo ha detto...

No... Non so... Se non sta studiando, non penso di sapere cosa stia facendo...

Anonimo ha detto...

Ah! Go capio... Bon, ma ha il portatile...

Anonimo ha detto...

appena messo giu il telefono a willy ho riso x 10 minuti è sempre più il mio MITO ovviamente mi ha dato un 2 dritte x.... sta meglio e questo week viene sù!!!! mi ha detto di salutarti

Anonimo ha detto...

Sempre alle prese con...?

Anonimo ha detto...

si sempre alle prese con quella cosa!!!! poverino adesso vi saluto perchè il lavoro mi chiama un abbraccio a tutti e x sta sera buon allenamento
mdg mi raccomando ....POSTURE....

Max ha detto...

mdg, quasi quasi ti conviene aprire un blog tutto tuo...
immadiatamente... come scrivi tu

Anonimo ha detto...

Mi dici questo xchè hai analizzato la quantità o ti riferisci alla sopraffina qualità dei messaggi ke la mia mente vomita sul blog???

Ebbene si, potrei aprirne uno io...

Ma dopo poco mi stancherei di farmi domande e darmi risposte...

Anonimo ha detto...

I club sono d'accordo nel riprendere il campionato dalla prossima domenica. Questo è quanto scaturito dall'assemblea di Lega tenutasi quest'oggi. Partite aperte al pubblico e trasferte vietate le condizioni che il calcio sottoporrà domani al governo italiano. Si dovrebbe ricominciare dalla quarta di ritorno, eventualità che riproporrebbe subito un derby siciliano, quello tra Messina e Catania. Il prefetto messinese, Giuffrè, ha comunque detto che esistono le condizioni di sicurezza per poter svolgere la gara anche senza ricorrere alle porte chiuse.


Probabilmente Domenica si gioca!

Anonimo ha detto...

C'è nessuuunooooooo!


Mi sento come la particella di Sodio!!!

Madove siete tutti, neanche lavoraste!

Unknown ha detto...

Bhe, per ora ti devi accontentare di me... sono l'unico che non lavora, avendo finito alle 14.30 e vi seguo in diretta dall'esterno

Anonimo ha detto...

sono tutti ad allenarsi per domenica.............
ci vediamo dopo al campo......

Anonimo ha detto...

ho notato che in mia assenza c'è chi si è appropriato del mio ... anonimato ... non è giusto, no no e no ....... non si fa cosi ... ecco!

Anonimo ha detto...

Buon Giorgio a tutti...

Anche oggi mi aspetta una giornata di non lavoro!

Unknown ha detto...

Vedo che oggi è una giornata tranquilla.
Tra l'altro non riesco ad avere novità sull'effettivo inizio dei campionati

Anonimo ha detto...

Mah... Una moria improvvisa!

Cmq vado a vedere se trovo qualcosa di nuovo sul campionato...

Anonimo ha detto...

No... Niente di nuovo...

Si saprà qualcosa domani...

Penso cmq che già da Sabato ricomincerà il carrozzone!

Anonimo ha detto...

buondì a tutti, spero che abbiate dormito bene..........
ma allora, si riparte o no?
quì non si capisce niente, anche se voci abbastanza attendibili mi danno per quasi sicuro che si riparte da..........Arteniese - Union Martignacco........
sono in attesa di conferme.....appena arrivano le pubblico subito....

Anonimo ha detto...

In teoria si...

Non escludo la possibilità di un recupero serale infrasettimanale con l'Union xò!

Domani si saprà...

Grazie cmq x i 3 allenamenti settimanali fissi... Siamo tutti entusiasti all'idea...

Soprattutto xchè non cambierà niente:

_chi ne faceva 1 ne farà 1 e chi ne faceva 2 adesso ne fa 3_

CHE IDEA GENIALE!!!

TANTO LA GENTE NON HA ALTRO DA FARE A CASA!

Anonimo ha detto...

okay, vi metterò a disposizione una vagonata di fazzolettini di carta per asciugare le lacrimucce..............
nessun divertimento a fare allenamento 3 volte alla settimana...... solo l'arrivare in buone condizioni fino in fondo....d'altronde i campionati di vertice qualche sacrificio lo richiedono.......o no?
se poi le presenze medie dovessero aumentare io credo che si potrà tornare a due........ma ora attendiamo segnali dal gruppo...

Anonimo ha detto...

E' UFFICIALE!!!!
Domenica si riprende a giocare, e purtroppo si và a Majano........!!
Il turno da recuperare verrà stabilito al più presto, e probabilmente sarà un turno infrasettimanale...........
non sono assolutamente contento, ritengo che il campionato risulti falsato.....ritengo che si poteva benissimo ricominciare da dove ci si era fermati!!!!!
tocca adeguarsi!!!!

Anonimo ha detto...

Me lo sentivo...