venerdì 22 dicembre 2006

Il messaggio di fine anno del Presidente

Natale 2006, da capolista!!!!
Era dall'era Cescutti che non facevamo le feste in testa.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, a tutti i livelli, alla vita della nostra Arteniese...a coloro che ci seguono con affetto e simpatia...a coloro che ci regalano per passione tutto o quasi il loro tempo libero...a chi ci vuole bene sempre e comunque...e anche a chi ce ne vuole un pò meno...a che parla di noi a proposito...e anche a sproposito...a chi ci ammira e a chi ci invidia... grazie a tutti di cuore!!!
Buon Natale a tutti
e l'augurio sincero di un 2007 carico di salute, felicità, soldini e...tante tante tante vittorie!!!
Appuntamento dall'otto gennaio con Arteniese - Fortissimi, non mancate!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo ricominciato!!!
abbiamo vinto 2 a 1, partita difficile contro un avversario che usa tutte le armi classiche di chi lotta per non retrocedere...... qualche calcio di troppo....e tanta tanta grinta!!!
Contava vincere, come sempre del resto, e l'abbiamo fatto!!
La classifica è molto bella; siamo primi e abbiamo quattro punti di vantaggio sulle seconde. No, non è fuga, ma dobbiamo essere bravi ad approffittare del calendario......se vogliamo ambire a qualcosa di importante, e ieri l'abbiamo fatto!!!!
il 2007 inizia nel migliore dei modi, siamo campioni d'inverno, ma di strada ne manca davvero molta....... avanti così, passo dopo passo

Anonimo ha detto...

grazie per il " giovane "e grazie anche per la dedizione che ci metti per questa tua e nostra passione . Tanti saluti , buon Anno e a presto Michele.Saluti da Happy.