martedì 9 gennaio 2007

Arteniese - Fortissimi:si ricomincia!

Ci siamo: il 2007 è ricominciato da dove è finito il 2006, con una bella vittoria contro i FOrtissimi per 2 a 1 con doppietta di "Zuli", soprattutto convincente, contro una squadra ostica e dura, forse troppo, che gioca con il coltello fra i denti per lottare per la salvezza.
Un risultato giusto ma ancora più utile perchè lascia a quattro punti le dirette inseguitrici; prima di lasciare spazio alle parole del presidente, come sempre puntuale a passare le informazioni, volevo fare le mie scuse per non essere stato altrettanto sollecito con l'articolo della prima partita del nuovo anno, ma le festività appena finite (per fortuna) non sono state il massimo tra un problema di lavoro e l'altro e la precedenza che ha avuto nostro figlio Saul (anche lui tifono dei colori biancoazzurri!!!) con la sua influenza.
Il presidente Marangoni ci ha scritto: "Abbiamo vinto 2 a 1, partita difficile contro un avversario che usa tutte le armi classiche di chi lotta per non retrocedere... qualche calcio di troppo... e tanta tanta grinta! Contava vincere, come sempre del resto, e l'abbiamo fatto! La classifica è molto bella: siamo primi e abbiamo quattro punti di vantaggio sulle seconde. No, non è fuga, ma dobbiamo essere bravi ad approffittare del calendario... se vogliamo ambire a qualcosa di importante, e ieri l'abbiamo fatto! Il 2007 inizia nel migliore dei modi, siamo campioni d'inverno, ma di strada ne manca davvero molta... avanti così, passo dopo passo.".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Doppietta di Zuli!!!