martedì 19 dicembre 2006

I commenti alla gara

I commenti alla bella prestazione di domenica dei biancoazzurri: cominciamo dal presidente: "La mia maniacale devozione alla superstizione mi ha impedito ieri di vedere in diretta lo sfatamento del tabù Treppo!!i miei fidati collaboratori mi raccontano di una partita molto dura, dove spesso il nostro avversario ha preso il sopravvento, anche se mai pericolosamente. Ma ieri, scusateci tanto, l'importante era vincere, o almeno non perdere!!! Siamo in testa, ci facciamo le vacanze di Natale in alta quota e pensiamo a fare un bel richiamino di preparazione... per arrivare belli carichi a giocarci le nostre chanches nell'anno del quarantennale.".
Max, uno dei veterani del gruppo ci dice invece:"La partita contro il Treppo è sempre particolare. Sia perchè è un derby, sia perchè bene o male ci conosciamo tutti, anche perchè ci sono molti ex. Partita molto veloce, non si è visto un bel gioco e in alcune occasioni siamo stati fortunati (salvataggio di testa sulla linea...). Si è destreggiato bene il Koz (il portiere) in un paio di interventi importanti."
Un errore di formattazione della pagina ha dato l'occasione al presidente di dire due parole sui giovani che fanno parte della rosa della prima squadra e di elogiarne uno in particolare: "Non credo di esagerare se scrivo che Federico Lizzi stà disputando la migliore stagione da quando è con noi, sia per qualità che per continuità... i Filaferro sono cresciuti molto, Zilli ha già evidenziato progressi confortanti, mi aspetto l'esplosione di Serafini che ha buone potenzialità... abbiamo inoltre 5/6 allievi con buone potenzialità; staremo a vedere! In generale comunque sono molto soddisfatto del gruppo di quest'anno; abbiamo un equilibrio, cosa che gli anni scorsi non avevamo. Speriamo di mantenerlo, gli equilibri sono sempre molto delicati..."
Aspettando nuove notizie da Artegna, vi rimando tutti ai prossimi giorni per gli auguri di Natale e felice Anno Nuovo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

natale 2006, da capolista!!!!
era dall'era Cescutti che non facevamo la feste in testa.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, a tutti i livelli, alla vita della nostra Arteniese...........
a coloro che ci seguono con affetto e simpatia.........
a coloro che ci regalano per passione tutto o quasi il loro tempo libero..........
a chi ci vuole bene sempre e comunque........ e anche a chi ce ne vuole un pò meno.........
a che parla di noi a proposito....e anche a sproposito......
a che ci aamira e a chi ci invidia.....
grazie a tutti di cuore!!!!!
Buon Natale a tutti, e l'augurio sincero di un 2007 carico di salute, felicità, soldini e........
tante tante tante vittorie!!!!!

appuntamento dall'otto gennaio con Arteniese - Fortissimi........
non mancate!!!!