mercoledì 26 agosto 2015

Il Capitano: lettera aperta ai tifosi

Ieri sera ho ricevuto uns richiesta dal nostro Capitano e ben volentieri esaudisco questo suo desiderio ovvero di fare chiarezza e porre fine a stucchevoli e inutili polemiche:

Buonasera a tutti!
Volevo innanzitutto scusarmi per i toni di sta mattina ma sinceramente sono davvero stufo di tutte le polemiche che gravitano sulla società e, a questo punto, anche su di me! Prima di tutto ci tengo a dire che la mia partenza non deriva dalla retrocessione ma da altri fattori! In primis sono andato via perché si era raggiunto un livello ESASPERANTE di "sputtanamenti", stress e frecciate alle spalle della società e di conseguenza anche di noi giocatori. Personalmente ho sofferto di questo clima che è stato la causa principale della mia partenza, soprattutto perché amo la squadra e, come tutti sanno, la mia famiglia e io siamo molto legati al campo! Non nego di avere avuto delle piccole discussioni con la società ma che sono state ormai quasi del tutto archiviate! Ci tengo a sottolineare che non ho nulla contro la società e soprattutto ho espressamente chiesto al presidente Marco di mantenere il buon rapporto che abbiamo sempre avuto, perché ritengo che quel che succede nell'ambito calcistico non dovrebbe avere nulla a che fare con l'ambito privato!
NON sono assolutamente io l'anonimo che ha commentato qualche giorno fa, non mi sarei mai permesso di scrivere una cosa del genere, essendo a conoscenza di tutta la faccenda che riguarda mio zio Paolo! Concludo dicendo che rimarrò sempre un tifoso dell'Artegna e che spero con tutto il cuore che queste discussioni, a mio parere condotte spesso in modo infantile, possano una volta per tutte concludersi.
Mandi
Federico Lizzi

1 commento:

B$P ha detto...

Bravo Fede!....completamente d'accordo con te!
Un Signore fuori e dentro al campo!!
In bocca al lupo Capitano!;)