martedì 25 agosto 2015

Facciamo un po' di chiarezza...

Come promesso nella giornata di ieri, il Ds Adotti ha risposto al quesito posto da un Anonimo e inoltre anche alla domanda di Nereo inviata dal Brasile. Ripropongo quindi integralmente la mail che ho ricevuto e che come da accordi pubblico:

Mandi Nereo anche io la penso come, te ma conoscendo tutti i particolari la partenza di Federico la posso comprendere ,ricordo che anche il recordman  Sandri  Marco (18 campionati con l’Arteniese) ci  lasciò un anno per andare con il riviera ma non ricordo se per volontà sua o del mister  Goi Sandro .

Per rispondere al quesito che pone il nipote di Paolo (lui lo sa) Paolo non si è dato disponibile con il rinnovo del direttivo , e quindi il suo approdo a Venzone è stata una sua scelta. Personalmente mi sono impegnato per trattenere oltre a Paolo anche Andrea  e Gianni ma evidenti  divergenze di opinioni con la Presidenza  sono le cause del la loro uscita.

Quello che mi spiace e non capisco come si possa interrompere una “amicizia” per opinioni legate al calcio e questa considerazione non vuole accendere altre polemiche che in paese circolano. Se davvero tutti vogliamo BENE all’ ARTENIESE  mettiamo la parole fine a una storia che oramai è passata.

Un saluto a tutti.

1 commento:

federico ha detto...

Questo è un mio commento a caldo sta sera commento meglio
il comento di anonimo non è mio e a questo punto penso che arrivare a postare un commento con questi termini'zio paolo'x cercare di mettermi in cattiva luce è solo da parte un pezzo di merda scusate i termini ma sono stufo me ne sono andato solo x questo motivo e le cose non cambiano a sta sera lizzi federico