Il comunale di Artegna questa stagione purtroppo non è un fortino inespugnabile e questa domenica passa la Torreanese che è squadra diversa da quella affrontata all'andata. Come anche i biancoazzurri non sono la squadra arrembante della prima stagione e non si poteva pretenderlo per tutte e trenta le partite della stagione. L'inizio dell'annata è stata spettacolare, risultati positivi infilati uno dietro l'altro e prestazioni favolose potevano far pensare ad una cavalcata trionfale, ma non poteva essere questo il ritmo per i ragazzi di mister Polonia: su questo avvio hanno costruito l'annata tranquilla con vista play off che stiamo vivendo ed ora che i risultati non sono come quelli dell'andata non ci lamentiamo comunque perchè la programmazione della stagione non prevedeva la promozione alla categoria superiore, ma di fare una stagione tranquilla, cercando magari di raggiungere i play off che lo scorso campionato sono sfuggiti a causa di un finale di stagione improntato in primo luogo alla conquista della Coppa Regione, anch'esso traguardo non preventivato ma meritatamente raggiunto.
Premesso quanto sopra, il risultato finale è ampiamente immeritato poichè la gara è stata giocata alla pari e solo una rete molto roccambolesca ha permesso alla Torreanese di andare e la rete del definitivo due a zero è dell'ex Gobet, girovago del goal che ovunque sia andato ha lasciato reti ma non si è mai legato alla maglia che indossava.
La formazione scesa in campo era particolarmente rimaneggiata: in porta ha giocato il terzo portiere Pompe e come riserva c'era il sempre verde Iacuzzi Piero, oltre cinquanta primavere sulle spalle ma ancora disponibilità a dare una mano all'occorrenza. Detto questo e del risultato ampiamente bugiardo non resta che spingere i ragazzi nelle prossime gare a partire dal 15 di aprile alla ripresa dopo la Pasqua sempre in casa contro il Santamaria, e stargli sempre vicini in questo finale di stagione, spronandoli a giocarsi fino in fondo la possibilità di raggiungere i play off e poi venga quel che deve venire!
11 commenti:
Mi chiedo che partita abbiate visto!
Il bello del calcio é che non ha regole precise per essere interpretato. Ognuno lo vede a modo suo.
su questo non discuto, ma è palese la provenienza del giornalista, l'obbiettività non dovrebbe mai mancare...(a mio modesto parere), quello che dovrebbe mancare sono certe opinioni fuori luogo e personali sui giocatori della squadra avversaria...
Visto che sono direttamente victoria io causa quale io stesso autore dell'articolo, in merito al giocatore in questione mi pare di non aver detto nulla di sconveniente se non un dato i fatto. Ad artegna gobet nelle sue stagione ha fatto il suo dovere con 23 reti.
Per quanto riguarda l'obiettività, siamo pur sempre la pagina di una società e non una testata giornalistica. Siamo gioco forza di parte e vediamo le partite da tifosi.
cara Jessica, non ti resta che aprire un sito della Torreanese e cercare di fare meglio...
Caro Anonimo io stimo molto il vostro sito, è davvero ben fatto e sempre aggiornato, ma se non apprezzate le critiche mi chiedo come potete crescere.
Jessica, l'unico commento fuori luogo è il tuo!
Moderiamoci tutti quanti: possiamo discutere tranquillamente da avversari senza andare oltre le righe.
Tutti noi tifosi abbiamo una visione unilaterale del calcio ovvero i nostri colori.
Jessica apprezzo i tuoi commenti e critiche come anche i complimenti.
Anonimo, so che sei tifoso biancoazzurro, ma apprezzerei una firma! :D
...eeeehhh la verità fa male!
;-)
Personalmente sono perfettamente daccordo con Michele Goi, per lasciare un segno nei cuori delle persone conta la persona non solo i goal.
.....parole sante!!!...
Posta un commento