venerdì 30 marzo 2012

Rassegna Stampa: "il Messaggero Veneto"


Sembra un “ciapa no”, la versione del tresette “a perdere” il campionato di Prima categoria, dove due capolista su tre si sono inceppate ritrovandosi ancora in testa grazie agli inopinati passi falsi delle inseguitrici. A esclusione della Brian Precenicco, l’unica a mantenere il pronostico, tutte le altre pretendenti alla promozione hanno infatti vissuto una domenica da dimenticare, in un turno che ha ritrovato i gol (57) e la griffe dei bomber più quotati.
(…)
Girone B. Nessuno ha approfittato del crollo del Terzo, superato 4-0 in casa dalla scatenata Ancona di Masolini, squadra capace di segnare 8 gol nelle ultime due partite, di cui 4 alla Risanese. Dessì e Chiaramida hanno fatto la differenza sul campo di una capolista incerottata, irriconoscibile, ma ancora in vetta dato che l’Ol3 ha solo pareggiato a Grado.
Alle spalle delle prime due ha perso una nuova occasione la Risanese, frenata sul 2-2 interno dal Gonars, mentre Torreanese e Arteniese hanno vinto di misura.
In coda è successo di tutto, con la Buiese passata sulla Fulgor grazie anche alla doppietta di Marcuzzi, mentre la Tarcentina ha posto fine alla serie di sette vittorie consecutive dell’Aurora, dando il primo dispiacere al team di Paolo D’Odorico.
Tutti risultati che hanno alzato la quota salvezza e che hanno lasciato nel panico Treppo Grande e Pasianese, entrambe sconfitte a domicilio.
(…)
Stefano Martorano
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento: