ARTENIESE: Gritti, Forgiarini, G. Filaferro, Nicoloso, Lizzi, Fiorente, G. Persello, Martarello (A. Persello), Ibrahimi (Perez Sosa), D. Picco (Rodriguez); allenatore Polonia.
Ci stiamo tutti ancora mangiando le mani al chiosco per come è andata a finire la partita odierna contro la prima della classe: una rete di Mormile a poco dalla fine regala tre punti quasi oramai insperati agli ospiti per come si è sviluppata la gara nell'arco dei minuti di gioco.
Sconfitte arrivate all'ultimo istante quando si è in sofferenza e gli avversari meritano, danno fastidio ma sono accettabili, in questi casi si da l'onore delle armi ai vincitori... ma oggi se una formazioni meritava la vittoria, questi erano proprio i biancoazzurri che si sono visti negare la rete da un portiere ospite in grandissimo spolvero: i ragazzi del presidente De Monte se qualcosa si possono rimproverare è purtroppo la disattenzione finale in difesa che ha portato Mormile a siglare la rete della vittoria, quanto mai sudata.
E' stata una gara giocata ad alto ritmo, sintomo che le fatiche di Coppa Regione per entrambe non si è fatta sentire, con i padroni di casa costantemente alla ricerca della rete per così cancellare le ultime due gare, di Risano e Montereale Cellina, e per mantenere la loro invidiabile posizione di classifica: ne è uscita quindi una gara spettacolare che il pubblico ha sicuramente gradito, come sicuramente avrà gradito la prestazione dei padroni di casa cui oggi purtroppo resta solamente il rammarico di una sconfitta immeritata.
Nessun commento:
Posta un commento