venerdì 18 novembre 2011

Rassegna Stampa: "il Messaggero Veneto"


Allunga la Brian, rallenta il Terzo e il Sovodnje viene raggiunto in vetta dal Pieris. Qualcosa è dunque cambiato in vetta ai tre gironi del campionato di Prima categoria al termine della decima giornata che ha fatto registrare due goleade inaspettate, con Brian e Risanese esagerate (addirittura 11 reti in due), e il perdurare delle crisi delle ex grandi Pro Aviano, Villesse e Aquileia. (…)
Girone B. Per la prima volta dall’inizio del campionato la capolista Terzo non è riuscita ad andare un gol, rallentando quindi la corsa in vetta a vantaggio dell’Arteniese che si è riportata a un solo punto di distacco dalla vetta dopo il 2-1 rifilato alla Pasianese. Ma se il Terzo non è riuscito a segnare, gran parte del merito va all’organizzazione dell’Ancona, affidatasi anche alle parate di Messaglio.
Al terzo posto c’è l’Ol3, tornata a fare la voce grossa contro un’avversaria di qualità come la Gradese, rullata per 3-0. Nessuno però ha “squillato” come la Risanese, straripante in quel di Gonars dove Gijni e Gregorutti hanno firmato quattro delle sette con cui i bianconeri hanno strapazzato Paviz e compagni. La goleada è valsa la quarta posizione, mentre ha perso terreno la Buiese, ancora in crisi come dimostrato dalla sconfitta interna con la Fulgor.
In coda, l’Aurora ha lasciato la penultima posizione alla Tarcentina dopo aver vinto lo scontro diretto. Punti pesanti anche per il Santamaria, che ha inguaiato l’Aquiliea. (…)
Stefano Martorano

Nessun commento: