venerdì 14 ottobre 2011

Rassegna Stampa: "il Messaggero Veneto"


Il “solito” Terzo schiacciasassi, il cambio della guardia nel girone A dove il Brian Precenicco ha scavalcato nel confronto diretto l’ex capolista Fiume Bannia, e la conferma che il campionato è pieno zeppo di squadre con tanta qualità. Ecco, in sintesi, cosa ha proposto la quinta giornata in Prima categoria, un turno che ha registrato ben 11 pareggi. (…)
Girone B. Non c’è ostacolo che riesca a fermare il Terzo. Se n’è accorta anche la Gradese, che ci ha provato con Pinatti (doppietta) prima di essere travolta dalle doppiette del solito Mormile (e siamo già a quota 9 gol per il bomber “prestato” in una categoria che gli va a dir poco stretta) e Favaro. La squadra di Albanese continua così la marcia a punteggio pieno, davanti all’Arteniese uscita con un punto da Torreano dopo averci provato in tutti i modi nella sfida tra due formazioni tra le più giovani del campionato.
La sorpresa, semmai, è arrivata da Treppo, dove la Buiese ha ceduto nel derby collinare, piegata da Berton e da una squadra caparbia che sta facendo felice il patron Del Pin. Nella giornata dei 5 pareggi su 8 sfide, vanno segnalati anche i nulla di fatto tra la Risanese e l’Ol3, e tra Gonars e Ancona. In coda, vale molto il 2-2 strappato in rimonta dalla Tarcentina al Santamaria, mentre Aurora e Aquileia sono rimaste ultime spartendosi la posta. (…)
Stefano Martorano

Nessun commento: