Sarà un sabato di finali per il calcio dilettanti. Nel prossimo week-end la Federcalcio regionale ha, infatti, raggruppato le tre sfide che assegneranno la Coppa Regione per quanto riguarda la Prima, la Seconda e la Terza categoria.
A Cormons, alle 16.30, saranno Arteniese e San Giovanni a contendersi il trofeo per la Prima categoria. Per entrambe le formazioni, protagoniste di una stagione tranquilla a centroclassifica nei rispettivi gironi di campionato, è l’occasione per ottenere un trofeo storico.
Alle 18, invece, a Lauzacco scenderanno in campo Spilimbergo e Terzo nella gara relativa alla Seconda. Per i rossazzurri della Bassa friulana, ancora in corsa per la promozione attraverso i play-off, c’è quindi l’occasione per tentare il grande slam.
Infine, per quanto concerne le formazioni di Terza, l’appuntamento è fissato per le 20 a Latisana con di scena la Sangiovannese e il Torre Tapogliano per una sfida incertissima tra due formazioni che saranno sicuramente protagoniste anche nei play-off.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari da 15 minuti l’uno; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.
Nessun commento:
Posta un commento