È scaduto ieri il termine per esprimere le preferenze a favore dei nominati della 31. tappa dei "Trofei del Gazzettino", che vede in corsa per il successo parziale l'attaccante del S. A. Porcia Norberto Borda, l'allenatore dell'imbattuto Camino Franco Dianti e il suo omologo del Sedegliano Denis Masotti.
Il vincitore sarà reso noto giovedì, e nella stessa serata chi la spunterà sarà ospite di "Caccia al campione" su Telefriuli per ricevere il premio offerto dalla gioielleria Croatto.
CLASSIFICA GENERALE. La graduatoria è sempre comandata dall'allenatore deiFalchi Vis-Pas Marzio Giordano con 78.372 punti, davanti a Boccalon (Chions, 64.964), Bortoluzzi (Gemonese, 52.891), Sonego (Cordenons, 29.482), A. D'Andrea(V. Rauscedo, 24.889), Stefanuto (Fiume V., 20.646), Rizza (Ism Gradisca, 19.690),Campagna (Doria, 18.051), F. Toffolo (V. Roveredo, 17.257), Chiarandini(Torreanese, 16.232), Tavian (Pertegada, 14.930), Lorenzin (Falchi Vis-Pas, 14.930),G. Pecile (Caporiacco, 14.447), Barraco (Cjarlins Muzane, 13.053), De Blasi (V. Corno, 12.411), Soligon (Barbeano, 12.354), Grop (Ism, 12.157) e Mazzon (Caneva, 10.769).
NOMINATION. I nominati di questa settimana sono Giovanni Catalfamo, FilippoCordazzo e Andrea Persello. Verrà loro assegnato un bonus pari al punteggio ottenuto dal 30. della generale riferito alla tappa precedente, accorgimento introdotto per permettere anche agli ultimi "nominati" di concorrere concretamente all'ingresso tra i 22 vincitori dei "Trofei".
Giovanni Catalfamo è il difensore, classe 1970, della Fincantieri, che domenica ha giocato l'ultima partita della sua carriera. Che coincide guardacaso con l'ultima gara ufficiale della società di Panzano, di cui è stato una autentica bandiera, ormai prossima alla fusione con i "cugini" del Monfalcone. Giocatore dal palmares infinito, ha non poco contribuito al serissimo comportamento tenuto dai cantierini nel delicato compito di arbitri della salvezza nel finale del campionato di Eccellenza.
Filippo Cordazzo è il centrocampista, classe '92, di quel Vigonovo che l'altro ieri ha espugnato la tana della Maranese nella prima gara dei play-off di Promozione. Nel corso della stagione regolare questo ragazzotto cresciuto nelle giovanili delConegliano ha segnato solo una rete, ma secondo il suo allenatore Giovanni Esposito farà parlare di sè in quanto tra i migliori interpreti del ruolo a dispetto della giovanissima età.
Andrea Persello è il laterale dell'Arteniese che sabato ha aperto le marcature (chiuse dal fratello Giulio...) nella vittoriosa finale con il San Giovanni che ha permesso ai pedemontani di conquistare la prima Coppa Regione della loro storia. Già lo scorso anno, con le sue 11 reti, Persello ha contribuito in maniera determinante alla promozione dell'Arteniese in Prima categoria, e dopo i trascorsi nelle giovanili diTricesimo e Gemonese ha militato negli allievi nazionali della Triestina. Esperienza chiusa per privilegiare gli studi. I tre saranno giovedì ospiti di "Caccia al campione" trasmissione condotta da Francesca Spangaro e Alexis Sabot in onda su Telefriulialle 21. I loro sostenitori potranno intervenire da casa, per assegnare altri bonus fino ad un massimo di 210 punti.
Nessun commento:
Posta un commento