Martarello trascina l’Arteniese
ma l’arbitraggio scontenta tutti
ARTENIESE: Calligaro, Forgiarini, Filaferro G., Lamfrit, Filaferro M., Roi, De Monte, Onyechere (Leonov), Martarello, Picco (Serafini), Rodriguez. All. Polonia.
TARCENTINA: Tion, Cussig, Piccoli, Bernardinis F. (10'pt Panarelli), Citran, Belluzzo, Marini (30'st Rizzi), Venuti, Chiarandini, Gressani, De Cecco (10'st Martinis). All. Tosolini.
ARBITRO: Christel.
NOTE: Espulso Tion al 10'pt per gioco falloso.
ARTEGNA - (e.v.) L'Arteniese si aggiudica il derby con la Tarcentina, con un netto tre a uno.
Iacuzzi (Arteniese): «La partita, non bellissima, è stata condizionata da un arbitraggio negativo per entrambe le squadre. Nel primo tempo grazie all'immeritata espulsione del portiere avversario abbiamo giocato in superiorità numerica. Nella ripresa la Tarcentina ha accelerato il gioco ma non ci ha creato grossi problemi. I migliori: Martarello, Filaferro M.».
Vidoni (Tarcentina): «Gli avversari hanno vinto meritatamente anche se è stata una partita giocata alla pari. Il risultato però è stato condizionato al cento per cento da errori arbitrali che ci hanno messi in svantaggio. I ragazzi comunque si sono impegnati e hanno giocato bene. Una nota di merito a Belluzzo oggi rientrato da un infortunio».
Nessun commento:
Posta un commento