ARTENIESE: Gritti, Lizzi, Forgiarini, G. Filaferro, M. Filaferro, Roi, Serafini, Perez Sosa ( - Foto EnricaCollini - (Picco)), Martarello, De Monte (Nicoloso), Rodriguez; allenatore Polonia.
Zero a zero con poche emozioni oggi al Comunale di Artegna: una partita tra formazioni di metà classifica con i bianciazzurri più attenti a mantenere le distanze inalterate con la parte bassa della classifica.
Si sono viste poche emozioni, quasi tutte concentrate sul finire dell'incontro, con gli ospiti forse solamente poco più propositivi, vista la situazione si tranquilla di classifica ma non troppo, date le possibilità di entrare nel lotto delle formazioni che possono ambire ai play off.
Questa è una fase della stagione alquanto interlocutoria, nella quale i punti normalmente i punti valgono molto di più di quello che dice la mera matematica ed il punto conquistato oggi è utilissimo a mantenere mobile la classifica e a non rallentare troppo in attesa degli scontri che si avvicinano prossimamente: domenica prossima i ragazzi di mister Polonia faranno visita alla Torreanese che sta lottando per mantenersi attaccata alla lotta per la promozione diretta, dopodiché arriveranno gli scontri caldi che porteranno quasi certamente a dei verdetti definitivi, a cominciare da domenica 13 marzo contro il Pagnacco dell'ex Freschi e a seguire Cassacco e Riviera, ultime in classifica ma sicuramente agguerritissime.
Nessun commento:
Posta un commento