ARTENIESE: Calligaro, Forgiarini, Leonov, M. Filaferro, Lizzi, Roi, Serafini, Persello, Martarello, De Monte, Picco; allenatore Polonia.
Note: espulso Serafini.
Un tiro in porta, un goal... dur lex sed lex... Purtroppo chi gioca bene e meriterebbe non sempre vince. Questa in sintesi la gara di oggi al Comunale di Artegna, in attesa ancora di essere intitolato a "Min" Tea come annunciato dal Comune di Artegna.
Le prime voci che arrivano dal campo ci dicono di una gara giocata molto bene e il migliore in campo è stato unanimamente il portiere ospite Stoiankov e la cosa la dice lunga sull'andamento della partita.
Dispiace perchè questi tre punti sarebbero stati molto importanti contro una squadra storicamente ostica negli ultimi anni per i colori biancoazzurri e che purtroppo anche nelle ultime occasioni gli scontri si sono sempre conclusi con delle sconfitte non sempre meritate.
Nonostante l'inferiorità numerica, le occasioni migliori sono state solamente biancoazzurre e nell'unico tiro in porta vero e proprio gli ospiti sono passati e si sono aggiudicati l'intera posta... un colpa da "Jack Pot" si direbbe nei casinò.
Ma non c'è tempo per piangersi addosso, anzi, già mercoledì ci sarà la possibilità di rifarsi di questo smacco e dimostrare che chi gioca a calcio ha la meglio.
Nessun commento:
Posta un commento