domenica 21 novembre 2010

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

GOL: st 17'Martarello, 30'Sgarban
ARTENIESE: Gritti 6.5, Forgiarini 6.5, Leonov 6, Filaferro Maurizio 6, Lizzi 6, Roi 6.5, Serafini 6 (1'st Persello 6.5), Nicoloso 6.5, Martarello 7, De Monte 6.5, Rodriguez 6 (1'st Perez Sosa 6).
RIVIERA: Biasinutto 6.5, Nicoloso Giovanni 6.5 (21'st Sgarban 6.5), Margarit 6, Nicoloso Mauro 6, Papinutto 7, Grione 6.5, Piovesan 6.5, Bellina 6 (9'st Spizzo sv), Adami 6 (34'st Zulli sv), Samir 6.5, Puppis 6. All. Foschiani.

NOTE: Ammoniti: Roi, Filaferro, Martarello; Papinutto, Puppis e due giocatori dalla panchina. Angoli: 5 a 7.

ANTICIPO PRIMA CATEGORIA
Arteniese e Riviera
non vincono ancora

Domenica 21 Novembre 2010,
Nell'anticipo del sabato, nessuna delle due contendenti, Arteniese e Riviera, è riuscita a fare bottino pieno, non centrando una vittoria che manca ad entrambi da ormai molti turni. La partita si presenta subito con un ritmo veloce, sintomo di una ansia da derby più che giustificata. A far però vedere qualcosa in più sono i ragazzi di mister Polonia, ieri squalificato, che più volte si presentano davanti a Biasinutto. . Sul finire della prima frazione si vede in avanti finalmente il Riviera che avrebbe l'opportunità di andare in gol per due volte a distanza di 1': prima al 43'è Forgiarini ad allontanare dall'area piccola una palla pericolosa calciata in precedenza da Samir, poi è Nicoloso M. a non approfittare di un pallone sfuggito dalle mani di Gritti su precedente corner. Ma è nella ripresa che matura il risultato finale, dove va in vantaggio prima l'Arteniese (17') e poi i bianco-rossi agguantano il pareggio (30'). La dinamica in entrambi i casi però è la stessa: gol che prendono vita da un calcio d'angolo -rispettivamente di Persello e Adami- e realizzati da due giocatori -Martarello e Sgarban- che si vedono da un po’ sui campi di calcio. Giovani, imparate!
Marzia Pascoli

Nessun commento: