ARTENIESE: Gritti, M. Filaferro, Forgiarini, Lizzi, Leonov, Roi, Nicoloso, De Monte, Serafini (Persello), Martarello, Rodriguez (Perez Sosa); Allenatore Polonia.
Terzo pareggio consecutivo e la classifica si continua a muovere, cosa assai importante.
Il campo pesante a causa delle piogge dei giorni scorsi non ha consentito di assistere ad una gara spettacolare sotto il punto di vista prettamente estetico, ma alla fine l'impegno da entrambe le parti non è assolutamente mancato e il pareggio è il risultato giusto per quello che si è potuto vedere in campo.
I biancoazzurri sono scesi in campo con una formazione come al solito molto offensiva, con Martarello a far da rifermento centrale in attacco e i due esterni Serafini e Rodriguez a cercare di fargli avere più rifornimenti possibili.
Il primo tempo è filato via abbastanza tranquillo, senza grossi sussulti ma sempre tanto agonismo come giusto che sia nel Derby con la maiuscola.
Le reti sono arrivate entrambe nella ripresa e sono state l'una la fotocopia dell'altra: ad inizio ripresa su azione di calcio d'angolo, Martarello anticipa il suo marcatore e mette dentro la sua quinta marcatura stagionale in campionato.
Il Riviera dal canto suo chiaramente non ci stava a perdere e ha messo tutto quanto possibile per poter giungere al pareggio che come appunto è stato detto poco sopra, è giunto anch'esso su azione di calcio d'angolo.
Un punticino che muove la classifica e che tiene dietro una formazione esperta come quella biancorossa che molti a inizio campionato non avrebbero pronosticato ad un terzo del cammino nella suo posizione attuale.
Nessun commento:
Posta un commento