lunedì 20 settembre 2010

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

L’Arteniese si impone in una gara ricca di reti

GOL: pt 1' Martarello, 44' Nicoloso; st 12' Bertoni, 28' Nicoloso, 32' Tomasini.
ARTENIESE: Gritti, Forgiarini, Filaferro M., Filaferro G., Lizzi, Lanfrit, Nicoloso, Persello (Serafini), Martarello, Roi, Picco (Chirico). All. Polonia.
TREPPO GRANDE: Fornasiere, Magragna (Di Giusto), Merlino, Pomuzzi, Zuccolo, Tonino (De Monte), Grosso, Miconi (Tomasini), Bertoni, Danelutti, Venir. All. Di Gioseffo.
ARBITRO: Venturini.

ARTEGNA - (ev) Una gara ricca di gol quella disputatasi sul campo della Arteniese che vince l'incontro per 3 a 2 ai danni del Treppo Grande.
Iacuzzi (Arteniese): «È stata una vittoria sofferta. Nella ripresa abbiamo registrato un calo tecnico di gioco, complici sia il caldo, sia i due gol di vantaggio. Il migliore: Roi».
Del Pino (Treppo Grande): «Certamente il gol subito a cinquanta secondi dall'inizio ha un po’ condizionato la partita. Comunque ci siamo aggiudicati un tempo a testa: il primo tempo loro, il secondo noi. Dopo il gol di Tomasini col quale abbiamo agguantato il tre a due abbiamo sbagliato il gol del tre a tre, peccato perché avremmo potuto raddrizzare la partita. Il migliore: Fornasier, il portiere che nonostante non fosse in condizioni di salute ottimali ha stretto i denti e ha giocato ugualmente».

Nessun commento: