domenica 9 maggio 2010

Arteniese - Osoppo: 0-1

Marcatori, note e immagini della gara a partire da domani.

La partita in se ha poco senso per entrambe le squadre dal punto di vista strettamente del campionato, in quanto i rispettivi obiettivi sono stati raggiunti: i commenti, prima che la festa entrasse nel vivo, hanno detto di una gara dominata dai biancoazzurri ma che dopo una settimana di festeggiamenti non sono riusciti a perforare la retroguardia rossonera che ha portato a casa i tre punti. Dopo il triplice fischio c'è stato solamente spazio per la festa!

Dal Gazzettino di lunedì 10 Maggio:
Nel girone B l'Arteniese (61) di Polonia, già in Prima, si concede il lusso di perdere l'ultima partita con l'Osoppo (28). Non serve però i tre punti ai ragazzi del presidente Adriano Comino per evitare i play out. Stessa sorte per il Chiavris (28) che impatta con l'Ol3 (52) e la Prog&T (26) caduta con l'Aurora (59). La Fulgor (60) cala la quaterna al Valeriano (43) e mantiene l'importantissima seconda piazza, il Treppo Grande (59) invece umilia la già condannata Forum Julii (19). Nel girone C non ha fine la contesa tra Pasianese (63) e Talmassons (63). Entrambe le squadre si dovranno giocare la promozione in campo neutro. Si guadagna i play off il Bertiolo (47) superando il Flambro (34), mentre la Serenissima (30) cade a sorpresa a Latisana (59) e scende in penultima posizione.(mb)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono il mister.
Buongiorno. The day after è finalmente arrivato. Il giorno dopo una fantastica impresa che i ragazzi sono riusciti,tutti quanti assieme, a realizzare. Rimango dell'idea che sono i giocatori a fare le fortune di un allenatore e non viceversa. Il gruppo ha saputo crescere nel tempo acquisendo convinzione e mentalità. Li volevo ringraziare pubblicamente per diversi motivi. Per avermi "sopportato" quando ho dovuto alzare la voce; per avermi regalato emozioni uniche in campo e fuori ma soprattutto per l'affetto dimostratomi in queste ultime dolorose settimane. Di questo gliene sarò sempre grato.
Una dedica speciale la vorrei fare a Paolo T. e Ale L. per la passione che hanno sempre messo senza mai essere invadenti, estendendola a tutte le persone che hanno reso possibile questo traguardo.
Un grazie sincero cleto polonia


P.S. Ringrazio due colleghi, Alessandro Campi del Chiavris e Marco Peressutti della Fulgor, per le belle parole che mi hanno dedicato augurando loro un grande finale di stagione, aspettando di rivederli su qualche campo.
A presto