lunedì 10 maggio 2010

Grazie a te Mister!

Pubblico per rendere maggiormente visibile, la "lettera" del NOSTRO mister:

Sono il mister.
Buongiorno. The day after è finalmente arrivato. Il giorno dopo una fantastica impresa che i ragazzi sono riusciti,tutti quanti assieme, a realizzare. Rimango dell'idea che sono i giocatori a fare le fortune di un allenatore e non viceversa. Il gruppo ha saputo crescere nel tempo acquisendo convinzione e mentalità. Li volevo ringraziare pubblicamente per diversi motivi. Per avermi "sopportato" quando ho dovuto alzare la voce; per avermi regalato emozioni uniche in campo e fuori ma soprattutto per l'affetto dimostratomi in queste ultime dolorose settimane. Di questo gliene sarò sempre grato.
Una dedica speciale la vorrei fare a Paolo T. e Ale L. per la passione che hanno sempre messo senza mai essere invadenti, estendendola a tutte le persone che hanno reso possibile questo traguardo.
Un grazie sincero cleto polonia


P.S. Ringrazio due colleghi, Alessandro Campi del Chiavris e Marco Peressutti della Fulgor, per le belle parole che mi hanno dedicato augurando loro un grande finale di stagione, aspettando di rivederli su qualche campo.
A presto

1 commento:

max mara ha detto...

lungi da me l'idea di tentar di salire sul carro dei vincitori;
partecipo a questa vittoria in veste di semplice tifoso felice per una vittoria davvero splendida, e voglio dire che è stato un vero capolavoro.
Grandi i Giocatori e il Mister con i suoi Aiutanti, Grandi il Presidente e la sua Famiglia oltre a tutti quei Dirigenti che durante tutte e due le stagioni sono davvero stati vicino alla Squadra; tutti hanno fatto la loro parte.
Complimenti a tutti tutti, e grazie per aver portato davvero gioia e soddisfazione a chi ha a cuore le sorti della Mitica Arteniese...
Forza Arteniese!!! Sempre!!!