domenica 21 marzo 2010

Bearzi - Arteniese: 2-1

Marcatore: Cescutti

BEARZI: Kozikowski, Piamante, De Cecco, Cargnello (st 7’ Corello), Comuzzi, Paviotti, Neri (st 41’ Cengig), Orsusanno (st 36’ Bassetti), Tissino, Zuccolo, Lavezzi. Allenatore: Fortunato.
ARTENIESE: Calligaro, Forgiarini, Giorgio Filaferro, Maurizio Filaferro, Lizzi, Rodrigues, Serafini, Perez, Martarello, Cescutti, Picco. Allenatore: Polonia.
ARBITRO: Castellani
NOTE: Espulsi Forgiarini (gioco pericoloso) e Zuccolo (somma di ammonizioni. Ammoniti: Cargnello, Filaferro, Rodrigues, Comuzzi, Orsusanno, Tissino, Picco. Calci d’angolo 9 a 1 per l’Arteniese.

Si può certamente dire che l'aria del primo posto in classifica fa male a chi lo occupa: a meno di clamorosi risultati dagli altri campi, anche questa settimana ci saranno delle novità in vetta alla classifica, con le squadre sempre più raggruppate nei primi quattro posti: i biancoazzurri, la Fulgor, l'Aurora Buonacquisto, l'Ol3 e il Treppo grande a lottare per la promozione diretta, quando mancano 5 giornate alla fine della stagione regolare.

Per la cronaca vedi Rassegna Stampa

1 commento:

max mara ha detto...

ciao, non ho commenti da fare sulla partita, so solo che l'Aurora è prima da sola, seguita da noi a un punto e la Fulgor un punto sotto ancora.......
mi sa che sarà così fino in fondo, un tira e molla, le squadre di testa sono davvero discontinue...... visto da fuori direi avvincente......