mercoledì 4 novembre 2009

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 04 Novembre:

All'imbattuta capolista Ol3 (17) serve un rigore per superare una Aurora Remanzacco (8) che veniva da 4 risultati utili, confermando in una giornata non facile che la truppa guidata da Paolo Cencig dispone delle potenzialità per ambire al primo posto finale. Gli orange dovranno però sudarselo, poichè alle loro spalle il Moimacco (16) e l'Arteniese (14), attese domenica allo scontro diretto, non paiono voler demordere. La matricola di Walter Pallavicini ha inflitto al ProG&T (4) la terza sconfitta di fila rimediando subito allo scivolone di 7 giorni prima che le era costato il primato, mentre i pedemontani hanno confermato l'allergia agli impegni interni della Majanese (8). I gialloblù di Daniele Toppan hanno infatti conquistato tutti in trasferta i punti fin qui racimolati, perdendo le 3 partite giocate tra le mura che dovrebbero essere amiche.
In salita le quotazioni dell'altra neopromossa Osoppo (11), andata a sbancare la tana di uno Splimbergo (9) che pure veniva da 5 gare utili, mentre Treppo G. (11) e Fulgor (11) non vanno oltre il pari in casa di Bearzi (7) e Venzone (3). Dopo 5 turni nei quali aveva raccolto solo 2 punti torna al successo il Chiavris (8), che ferma la marcia del Valeriano (13). Gli udinesi di Alessandro Campi confermano a loro forza in casa, dove non hanno mai perso, ma per cullare ambizioni bisogna cancellare lo «0» nella casellina dei punti raccolti lontano da Paderno.
MARCATORI - 6 reti Martarello (Art), Buiatti (Moi) e Gobet (Ful), 3 Persello (Art), Timis (Moi), A. Tiro (Ol3), Bucci (Oso), Vattolo (ProG&T), Molinaro (Spi), Dusso (Tav), Berton (Tre), Brosolo e Serena (Val) e Valent (Ven).

Nessun commento: