giovedì 5 novembre 2009

I risultati del Settore Giovanile

Pulcini A e B:
BUJESE A - ARTENIESE A: Disputata
BUJESE B - ARTENIESE B: Disputata
Miglioramenti nella organizzazione del gioco si sono registrate in entrabe le formazioni dei pulcini, questo fa ben sperare che nel prossimo futuro i nostri ragazzini possano togliersi anche qualche piccola soddisfazione calcistica.
Esordienti a 9:
ARTENIESE - CASSACCO: 4-1
La gara degli esordienti è stata recuperata martedì 3 novembre. Buona gara dei ragazzini di mister Polonia che si sono imposti con un buon gioco per 4 a 0 contro i pari età del Cassacco.

Giovanissimi:
ARTENIESE - GRAPHI. TAVAGNACCO A: 2-0
La formazione della categoria Giovanissimi in casa ha avuto ragione del Tavagnacco per due a zero. In tutto la partita, sagra delle occasioni mancate da parte della nostra formazione che solo al termine del 1° tempo è riuscita meritatamente a sbloccare il risultato con Marvin F. (Missilino). Nel secondo tempo continua l'imprecisione della formazine biancoazzurra che riesce a raddoppiare solo allo scadere con l'ennesimotentativo di Brian T.

Juniores:
ARTENIESE - RIVIERA: 2-3
Partita molto sentita dai giocatori delle due squadre, primo tempo terminato con i nostri giovani in vantaggio 2 - 1 grazie a due invenzioni di Davide Bettio; secondo tempo molto equilibrato con azioni da rete da entrambe le parti, pareggio del Riviera su errore della difesa locale e vantaggio con un bel gol a pochi minuti dal termine. Sconfitta che ha lasciato l'amaro in bocca.
Commenti a cura di M. Basso e B. De Monte.

Nessun commento: