Un viaggio a ritroso di soli tre anni, ma giusto giusto per ricordare come è andato lultimo campionato di seconda categoria cui i biancoazzurri hanno partecipato.
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
A commenti anonimi non si risponde, chiedo tuttavia ai moderatori del blog, di applicare la regola, pertanto sentendomi offeso come attuale dirigente della società, pretendo la cancellazione dell'intervento subdolo e maligno di un anonimo che tutto può essere meno che sportivo. grazie.
che brutta cosa però, non so chi fosse il guastatore che ha espresso dei commenti anonimi ma ne prendo assoluta distanza!!!! quella stagione fantastica fu il coronamento di sette anni di lavoro duro, i primi tre a ricreare dal niente, altri quattro per programmare il salto di categoria; è stata una gran fatica e tutti fecero la loro parte Società, Tecnici, Giocatori, Sponsor, Istituzioni, e la Dea Bendata..... una concomitanza di eventi serve per vincere a qualsiasi livello. La Società attuale stà operando in altro contesto molto più difficile (leggasi crisi economica.....) ma stà operando molto molto bene, in maniera occulata ma non per questo sportivamente meno ambiziosa della precedente; la strada è quella giusta e i risultati si vedranno a breve termine; ne sono certo!!!!! Parlo con cognizione di causa per aver presieduto la precedente gestione e per far parte di quella attuale in qualità di consigliere, a scanso di qualsiasi stupida competizione fra una gestione e l'altra; l'Arteniese è una sola e il bene di quella conta, il resto sono solo "bubbole"......anonime peraltro....... Massimo Marangoni
8 commenti:
Perchè non ripercorrere quelle gesta con nuovi stimoli allora!!!
Chiedo una cortesia... usciamo dall'anonimato tanto qui non si mangia nessuno!!!
A commenti anonimi non si risponde, chiedo tuttavia ai moderatori del blog, di applicare la regola, pertanto sentendomi offeso come attuale dirigente della società, pretendo la cancellazione dell'intervento subdolo e maligno di un anonimo che tutto può essere meno che sportivo. grazie.
Come indicato in home page, i commenti anonimi verranno cancellati/moderati.
Quella della cancellazione dei commenti è una delle cose che mi rattrista di più... non costa nulla mettere un nick per identificarsi...
che brutta cosa però, non so chi fosse il guastatore che ha espresso dei commenti anonimi ma ne prendo assoluta distanza!!!!
quella stagione fantastica fu il coronamento di sette anni di lavoro duro, i primi tre a ricreare dal niente, altri quattro per programmare il salto di categoria; è stata una gran fatica e tutti fecero la loro parte Società, Tecnici, Giocatori, Sponsor, Istituzioni, e la Dea Bendata..... una concomitanza di eventi serve per vincere a qualsiasi livello.
La Società attuale stà operando in altro contesto molto più difficile (leggasi crisi economica.....) ma stà operando molto molto bene, in maniera occulata ma non per questo sportivamente meno ambiziosa della precedente; la strada è quella giusta e i risultati si vedranno a breve termine; ne sono certo!!!!!
Parlo con cognizione di causa per aver presieduto la precedente gestione e per far parte di quella attuale in qualità di consigliere, a scanso di qualsiasi stupida competizione fra una gestione e l'altra; l'Arteniese è una sola e il bene di quella conta, il resto sono solo "bubbole"......anonime peraltro.......
Massimo Marangoni
Posta un commento