Gol: st 9’ Lizzi autorete.
Caporiacco: D’Agostini, Vit, Varutti, Dell’Angela, Valusso, Jogna Prat, Narduzzi, Grosso, Picco, Susca, Miotti. All. Pecile.
Arteniese: Xotto, Sartori, M. Filaferro, Virili (Perez), Lizzi, G. Filaferro, Persello (Serafini), Picco, Di Bin, Cescutti, Venturini (Novello). All. Polonia.
Caporiacco – (m.p.) Vittoria con la complicità degli avversari. Decide una sfortunata deviazione nella propria porta di Lizzi, proprio quando nell’azione precedente Di Bin si era "mangiato" un’occasione con i fiocchi per l’Arteniese. Narduzzi (pres. Caporiacco): «Partita difficile, dove gli avversari assetati di punti non ci hanno permesso di fare il nostro gioco. Sottolineo il lavoro dell’intera squadra, per aver giocato 3 partite in 8 giorni». Iacuzzi (dirigente Arteniese): «Prova sfortunata, comunque i ragazzi hanno reagito e si sono dati da fare. In questo momento la nostra strada è in salita, viste le tre sconfitte, ma anche a detta del mister la squadra è giovane e ha ampi margini di miglioramento. Un punticino l’avremmo meritato. Il migliore? Lizzi, che anche dopo lo sfortunato episodio ha cercato di rimediare».
Nessun commento:
Posta un commento