Montereale Val.: Santuz, Pavan, Bellitto (Fanna), P. Missoni, Canzi, Norio (L. Missoni), Venier (Brussa Toi), Cecchin, Casagrande, De Paoli, Bortolin; All. Corba.
Arteniese: Sabbadini, M. Filaferro (Nicoloso), G Filaferro, Virilli, Novello, Cescutti, Fontana (Serafini), Di Bin, Marangoni, Perez Sosa (Venturini); All. Polonia.
Arbitro: Bidoli della sezione di Udine.
Pari in extremis di un Arteniese in formato rimonta. Casagrande e De Paoli confezionano le due reti che paiono chiudere il match ma la ripresa vede la reazione degli ospiti che accorciano le distanze nel finale con una perla balistica di Cescutti e impattano il risultato su rigore per fallo commesso da P. Missoni su Marangoni, trasformato dal solito Di Bin. Castellucci, dirigente Montereale: "Un tempo per parte. Non cambia molto a livello di classifica, continuiamo la corsa play off. Migliore di loro? Cescutti per la rete". Iacuzzi, dirigente Arteniese: "Grande reazioe dei nostri ragazzi, questo pareggio vale come una vittoria su di un campo così difficile. Di loro mi ha impressionato De Paoli.".
Fonte: Il Gazzettino di lunedì 22 Dicembre 2008
4 commenti:
Archiviato la pratica Montereale pensiamo alla prossima.A farci visita domenica arriva il Polcenigo.Unico precedente risale al campionato 91/92 di Promozione
Arteniese-Polcenigo 1-2 (Renda)
Polcenigo-Arteniese 3-2 (Braidotti Straulino).Stagione che segna il punto più alto della nostra società ma che chiude il ciclo "Merlino".Retrocessione sofferta,mi piace ricordare che in quel gruppo giocavano Sandri De Monte Bruno De Monte Andrea Ermacora Matteo.
Gianni che ne diresti di fare ogni settimana magari il venerdì un piccolo articoletto con la partita della domenica che ricorda i precedenti storici???
Per mia comodità il lunedi, al mio commento della gara seguirà un cenno sui precedenti della gara che andremo ad affrontare. Approfitto per ricordare che ieri è mancato Vacchiani Gildo vice pressidente dell'Osoppo persona che a contribuito per tantissimi anni a sostenere il calcio giovanile della nostra zona.
O porca miseria, il Gil... L'ho conosciuto bene, una persona squisita...
Posta un commento