domenica 31 agosto 2008
Coppa Regione: Arteniese - Tarcentina: 0-1
venerdì 29 agosto 2008
Coppa Regione
giovedì 28 agosto 2008
Torneo Fadi
martedì 26 agosto 2008
Torneo Fadi di Venzone
ritrovo ore 17.45 al campo di Venzone
ore 19.00 inizio incontro con Venzone e Tarcentina
lunedì 25 agosto 2008
Di nuovo al lavoro
giovedì 21 agosto 2008
Wanted!!!
mercoledì 20 agosto 2008
La rosa 2008/09
martedì 19 agosto 2008
Calcio mercato
Arteniese Story
lunedì 18 agosto 2008
La stagione al via
Una delle maggiori novità per quanto riguarda la prima squadra, è il cambio di gestione della guida tecnica, passata da Rudy Cumin a Polonia Cleto al quale non servono presentazioni.
Il mercato, dicevano, ha portato tante novità e altre ne sono in arrivo quindi la rosa che oggi si ritroverà non è ancora del tutto completa ma per riassumere tutto senza perdersi in parole inutili vi rimandiamo alla tabella riassutiva qui sotto.
venerdì 15 agosto 2008
Le amichevoli
giovedì 14 agosto 2008
Chi viene e chi va...
In primis il nuovo Mister: Polonia Cleto
Acquisti:
PITTON Michele
XOTTO Michele (Confermato)
PERSELLO Andrea (Tricesimo)
PICCO Davide (Tricesimo)
VIRILI Davide (Tricesimo)
DE MONTE Luca (Buiese, f.p.)
MARANGONI Alessandro
SABBADINI Eros (Riscattato dal Tricesimo)
TOMASINO Patrick (Confermato)
DI BIN Alex (Pozzuolo)
MASOLI Sebastian
Cessioni:
FRANZ Sandro (Buiese)
FAION Cristian (Pagnacco)
VISENTIN Valter (Lumignacco)
MARTARELLO Oscar (San Gottardo Udine)
ALESSIO Nicola (Tarcentina)
PICCO Emiliano (Ancona)
DE MONTE Cristiano
BONORA Massimiliano
SANDRI Marco (Ora membro del C.D.)
NOVELLO Massimo (Ora membro del C.D.)
mercoledì 13 agosto 2008
Comunicato Ufficiale
Cogliamo l'occasione di augurare a tutti i tifosi, simpatizzanti, amici, avversari e tutti gli altri, un felice e sereno Ferragosto!
martedì 12 agosto 2008
Arteniese Story
lunedì 11 agosto 2008
Campionato Juniores 2008/09
Pubblichiamo di seguito il girone di appartenenza della squadra Juniores, allenata da De Monte Gianpiero, per il campionato 2008/09.
CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES
|
| GIRONE B |
|
|
|
| 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. | ARTENIESE CHIAVRIS FLAIBANO GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO LIBERO ATLETICO RIZZI MAJANESE MERETO CALCIO OSOPPO PAGNACCO REANESE RIVIERA TARCENTINA UNION MARTIGNACCO VENZONE |
sabato 9 agosto 2008
Coppa Regione 2008/09
Il girone di Coppa Regione:
ARTENIESE
MAJANESE
RIVIERA
TARCENTINA
ed il calendario:
31/08 ARTENIESE-TARCENTINA
07/09 RIVIERA-ARTENIESE
14/09 ARTENIESE-MAJANESE
venerdì 8 agosto 2008
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"
L'Arteniese, dopo aver bloccato la punta Gianfranco Spizzo su cui avevano puntato un paio di società di categoria superiore, cerca un centrale difensivo per completare l'organico. Il Caporiacco, presi Susca e Varutti, ma sfuggito l'aggancio a Lucio Dri centrocampista del Lumignacco, pur guardandosi attorno considera appropriata la rosa.
Il Cassacco, al solito, non ferma le trattattive ma le sorprese paiono finite. Il CjarlinsMuzane, al pari di Maranese e Ancona, ha fatto le cose in grande ma attenzione a Sesto Bagnarola. e Prata per la vittoria finale. Buona la politica, in Seconda, del Flambro che, seppur cambiando il mister, Pietro Piva succede ad Albino Centis, conferma 14 giocatori (ben 11 di Flambro!) che hanno festeggiato il traguardo della promozione tre stagioni fa.
Ne va fiero il ds Fabrizio Pitton il quale non si pone obiettivi, pur non nascondendo ambizioni legittime: «La serietà del collaudato gruppo storico impone di guardare, sommessamente, in alto. Partiamo con i piedi per terra, puntando ad una classifica tranquilla poi, eventualmente non ci tireremo indietro».
A fronte dei partenti Manuel Deana, Matteo Cigolotto, Marco Cecchin, Daniele Sioni, Federico Sione, si mette in rosa gli arrivi di Emanuele Moretti, attaccante del Teor, del Juniores Piani dal LavarianM ma, di cui va fiero il ds Pitton, si conta molto sui recuperati da infortuni Tiziano Tavano, Rik De Sabbata e Sim Cuffari ed ancor di più su Nic Ponte al rientro dopo un anno di inattività. Come si diceva sono ben sedici le partenze dal'Ol3 compensate da 11 arrivi: Matteo Nardoni dall'Ancona, Luca Cencig dal Buttrio, Mauro Specogna dal Tre Stelle, Cristian Morandini dalla Reanese, Manuel Parmisan rientro dalla Tarcentina, Michael Cantoni dalla Gemonese, Fabio Romano dal Tavagnacco, Fabrizio Rossi dal Rive D'Arcano, Gianluca Buzzi dal Forum Juli, ed ancora Luca Fabbro, attaccante dal Lumignacco e l'universale Gianluca Paviotti dal Flumignano; allenatore Gianluca Marin.
giovedì 7 agosto 2008
Comunicato Ufficiale
Alla ricerca del biancoazzurro scomparso!
mercoledì 6 agosto 2008
martedì 5 agosto 2008
lunedì 4 agosto 2008
domenica 3 agosto 2008
Chi viene e chi va...
In primis il nuovo Mister: Polonia Cleto
Acquisti:
PERSELLO Andrea (Tricesimo)
PICCO Davide (Tricesimo)
VIRILI Davide (Tricesimo)
DE MONTE Luca (Buiese, f.p.)
MARANGONI Alessandro
SABBADINI Eros (Riscattato dal Tricesimo)
TOMASINO Patrick (Confermato)
DI BIN Alex (Pozzuolo)
MASOLI Sebastian
Cessioni:
FRANZ Sandro (Buiese)
FAION Cristian (Pagnacco)
VISENTIN Valter (Lumignacco)
MARTARELLO Oscar (San Gottardo Udine)
ALESSIO Nicola (Tarcentina)
PICCO Emiliano (Ancona)
DE MONTE Cristiano
BONORA Massimiliano
SANDRI Marco (Ora membro del C.D.)
NOVELLO Massimo (Ora membro del C.D.)
venerdì 1 agosto 2008
Rassegna Stampa: Il Gazzettino
Da "Il Gazzettino" di venerdì 01 Agosto 2008
Terra udinese assai fertile per la produzione di prolifici attaccanti? Sembrerebbe proprio di sì dalla disamina del poker di frombolieri cui guarda la Juventina Gorizia per la guida del propro reparto avanzato in vista della prossima stagione.In pole position c'è infatti Omar Dessì, significativi trascorsi alla Manzanase, al Centrosedia e al Buttrio ed ora in odore di taglio alla Pro Gorizia, seguito a ruota dal giovane Filippo Fiorente (classe 1990) messosi in luce nella scorsa stagione con la maglia del Palmanova. Loro alternative per sostituire in biancorosso Cristian Devetak, trasferitosi al Gonars, sono inoltre Emanuel Krmac, ex Sevegliano, Gonars, Manzanese e Palmanova e Thomas Snideric, scoperto dal Sevegliano ed in seguito protagonista alla Pro Fagagna. Altro "prodotto" udinese in procinto di accasarsi nell'isontino è il laterale Leonardo Visintini, che dopo essere stato svezzato da Manzanese e Buttrio, andrà a rinforzare il Capriva. Attaccante che ha invece trovato sicura sistemazione è Marco Sant, che il Flumignano ha riscattato definitivamente dalla Manzanese, mentre l'altro bomber Gabriele Pizzutti (a sua volta ex orange) è entrato nel mirino di Fincantieri, Mariano e della stessa Juventina nonostante il non certo esaltante finale di stagione con indosso la maglia della Pro Romans. Sempre nell'Isontino va segnalato l'ingaggio dell'attaccante ex Ruda Matej Budinha (1983) da parte del Mariano del nuovo mister Rodolfo "Rudy" Cumin (ex Pro Cervignano, Tarcentina, Colloredo di M. A. e Arteniese), mentre il centrocampista Lucio Dri ha deciso di continuare il suo rapporto con il Lumignacco respingendo le avances dell'ambizioso Caporiacco. Il Gonars ha invece fatto rientrare il centrocampista Massimiliano Zin da San Canzian, ed infine la Manzanese ha prestato al Sevegliano il giovane difensore (classe 1990) Emanuele Chiacig.
Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"
Il Tricesimo ha implementato la sua campagna acquisti prelevando dalla Sacilese il promettente centrocampista Gianluca De Coppi e dal Pasian di Prato il portiere di origine giapponese Saj Fugajama, innesti che si aggiungono a quello del difensore Giulio Persello, di rientro da una parentesi nelle giovanili dell'Udinese. Ancora in ballo, invece, la trattativa che dovrebbe portate all'ingaggio dell'ex portiere del Pordenone Elvis Padoan, mentre lo svincolato numero uno Cesare "Cece" De Agostini è ancora alla ricerca di una sistemazione. Il miglior innesto del Tricesimo, comunque, potrebbe rivelarsi quello di Riccardo Di Sopra, pienamente guarito dal malanno che lo ha condizionato nella passata stagione. Non fa invece più parte del progetto azzurro l'attaccante Marco Nardi, passato al S. Daniele, oltre ai giovani Persello, Picco e Virilli, accasatisi all'Arteniese.
La Pro Cervignano ha infine ceduto al Fogliano il centrocampista Visintin, mentre la Prio Gorizia si è assicurata il promettente attaccante Orgnacco, un '91 che lo scorso anno ha giocato due gare con la Virtus Corno.
Claudio Rinaldi